D
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • E
    Sono finito nella cacca LOL Scherzi a parte non sto proprio toccando l'xbox da almeno 2 settimane :(
    Probabilmente appena finisco zelda su 3ds riprendero a giocare a qualcosa...
    sono giochi con un gameplay totalmente xD io per fortuna oggi sono riuscito a sbloccare tutto tranne lo skin d'orato per il retro lacer
    non c'è problema =) era soltanto per passare il tempo, non procuparti...
    sei riuscito a sbloccare qualcosa nella beta?
    purtroppo non ho piu il gold e devo trovare un modo per rinnovarmelo o rischio di non poter piu giocare alla beta =(
    be non dovrebbe essere difficile visto che tutti coloro che hanno l'online gold possono scaricarselo gratuitamente senza aver bsogno di tanto spazio nell'hard disk... io pero devo rinnovare l'abbonamento al piu presto o non potro ne partecipare al torneo ne giocare alla beta!!!

    ps: scusa non mi sono trattenuto xD
    nessuna ma c'è sempre una prima volta... purtroppo pero in questi ultimi giorni non sono stato presente e fino al 1o maggio non lo saro neppure tanto... ma comunque cerco di fare il possibile...
    se vuoi possiamo organizzarci una partita quando ti va =)
    anche se non ho ne molti giochi con cui possa giocare online -.-
    sono riuscito a cambiarla oggi stesso ( e a fare altre partite con la beta xD) il mio nick è : trincia95
    lo so... sono troppo originale XD
    che schifo... non sono riuscito a procurarmi una seconda beta =( comunque per la gamertag devi aspettare domani che mi devo scegliere un nick decente xD
    non vorrei farti ingelosire xD ma volevo dirti che la la beta di gow3 è fantastica e mi dispiace che tu non possa partecipare ma forse domani riesco a far qualcosa per rimediare =) speriamo (di nuovo) bene xD
    brutte, orrende, pessime, schifose ecc... notizie =( non solo non ho avuto fortuna per te ma neanche un briciolo per me =(
    che schifo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…