C
Reaction score
2

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • T
    Lol in effetti l'algherese è diverso dal campidanese. Si, Cagliari&Oristano.
    Cimarra lascialo perdere! Lui dice tanto a te che fai il difensore quando il primo che difende il suo socio in tutti i casi in cui viene "attaccato",poi io sarei quello che dice insulti lui è il primo che chiama bimbo e che ho un cervello senza che lo sappia usare... Ahahahah :D Il più delle volte mi fa ridere ;) Scusa se mi sono intromesso ma oramai c'è un confronto tra me e il genio nonchè intellettuale darkdrake ( che per carità non ho niente contro di lui,ma il più delle volte non appena dico qualcosa a dragon risponde attaccando ) ;)
    oh tranquillo, tanto guarda che basti il topic e la risposta del bambino della situazione, gladiatore: guarda te stesso cosa ha risposto, con le sue solite frecciatine. mi son stufato di rispondergli, tanto è come parlare con un muro. spero che un giorno si ricordi che ha un cervello e dovrebbe usarlo ogni tanto, altrimenti nella sua vita ne riceverà di "mazzate".
    trall'altro potresti leggere meglio.

    4) tu dici che è una bugia, ma non credo tu abbia prove per dimostrarlo...e se ce l'avessi, sarebbe violazione della privacy^^

    Significa ovviamente che se lui ha mentito, e tal gladiatore ne è certo, per esserne certo deve avere prove. e quali prove? le prove le trovi solo facendoti i cazzi degli altri con mezzi poco leciti. e trall'altro torniamo al fatto che ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi. Capisco che l'età media è di 16 anni, però cristo, un pò di cervello.

    ciao.

    edit: sia chiaro, non ti sto dando addosso o insultando. solo che il tuo post su quel forum è totalmente inappropriato e te lo sto facendo notare. credo che rileggendo lo capirai anche te. ciao
    Scusa eh.. ma tutta quella pappardella che hai scritto, mi spieghi che senso ha? Trall'altro te non c'entri nulla. O sei il suo paladino della giustizia?

    Non ho capito il senso di quello che hai detto. A me sta sul ***** che lui scriva il mio nome e cognome sul forum. Dov'è il problema? Potevi evitarla tutta quella tiritera sul forum, dato che quello che ha tentato di alimentare inutili polemiche sei stato te con quel post. Io ho solo scritto che ognuno dovrebbe farsi i cazzi suoi, e facebook non c'entra un beneamato ***** co un torneo. Io non lo dò. Se altri mentono, o dicono che non ce l'hanno, mi spiegate DOVE E' IL VOSTRO PROBLEMA? NON VIVETE PIU'?

    Spero tu capisca il senso di questo messaggio. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…