G
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • C
    Vieni su FFOnline, ho appena tirato un'ownata assurd ad Orlando: Benedetto XVI: l'AIDS e l'inutilità del preservativo - Pagina 10 - Final Fantasy Online Italia
    Non ti incazzare zio dai :p Capiscimi, non voglio sminuire quanto detto da loro e da te sostenuto. Anche perchè non ho mai detto 360 REGNA, ho detto che "preferisco". Però preferisco giudicare da ciò che vedo. Sai bene che Sony è maestra di "blablabla". Voglio vedere quanto rendono tutti i loro sistemi. Mi chiamerai S.Tommaso ma che ci posso fare
    Figurati, ho capito che era per scherzare, credo di essere entrato anche io in quest'ottica di troll assurdo xD
    grazie mille^^ ma non posterò molto frequentemente o almeno come prima intendo :D ci tenevo a dire il mio pensiero in quel post come prima cosa, comunque che è successo di bello in mia assenza?
    R
    Oh ma che ***** ho scritto la frase era No, ho passato il first e devo gongolarmi un po' :asd: che fail mio per una lettera
    R
    Non ho semplicemente passato il first certificate e devo gongolarmi un po' u.u
    R
    I have seen but i should close that thread if the mad woman is going to complain about that
    In effetti in molti rimasero davvero stupiti della mia vincita, poi c'era qualcuno che non si capacitava del fatto che, nonostante il ban, avessi ancora tutti quei punti.. Comunque è andata come è andata, bisogna pensare al futuro e non al passato xD
    Eh si Proud Cloud, è proprio un signore una persona che fa lo spammone ancora più di me proprio negli ultimi momenti delle aste, peccato solo che avevo finito di fare lo spammone non appena avevo ricevuto il ban, dopo il quale avevo fatto ben pochi post ^^
    Comunque Balth, vinta o persa, la PS3, non l'avresti meritata nemmeno tu :)
    Che io sia uno scemo o no, l'asta l'ho vinta io :)
    Peace
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…