kaos31
Reaction score
9

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • T
    Ehehhe era giusto per portar qualcuno che la pensa diversamente a postare, pare che l'utenza sia principalmente d'accordo con me. Infatti mi chiedo spesso se non mi stia sbagliando io quindi :asd:
    T
    Infatti il mio ultimo commento ad una news su GTAV, quella dove parlo di mezzo passo falso del IV, l'ho fatto per far intervenire te o Jgor a flammare ma vedo che non ho ottenuto l'effetto prefissato.
    Dovrò essere più duro la prossima volta :p
    T
    We Kaos, non è che te la sei presa per la discussione su DmC? D:
    ahwuhauhwuahwu

    Okay. Prendiamo la macchina, andiamo da mamma, uccidiamo Phil, prendiamo la mamma, andiamo da Liza, la prendiamo, la portiamo qua, ci prendiamo un bella tazza di tè e aspettiamo che sia tutto finito.
    Vista la buona volontà nel tenermi aggiornato sull'ordine, lungi da me nell'offenderti (;
    I see, strano però che ci abbiano messo così tanto, forse che non li avevano in stock?
    Ma il pacco com'è? Bello solido e rigido tale che i due giochi non si rompono le corna ehm custodie tra di loro, oppure ci ballano dentro? |¦
    Considera che dovrei prendere due giochi PSP con la custodia cartonata :wacko:
    Ah altra cosa che ora ho notato: i prezzi in € sono leggerissimamente superiori rispetto a quelli in £, conviene comprare con quest'ultima valuta dunque?
    E
    si D: spero che il Bilan torni subito dove merita di essere, ovvero tra il 6 e il 10mo posto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…