L
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • T
    Oh ma hai tenuto il conto delle vittorie-sconfitte? Dovresti esser in vantaggio tu, ma io dopo l'entrata in scena di Lei ho perso il conto lol.
    Che mi fosse riuscita solo una volta la 1, 2, 1, 4, 2, 2, 2, 4, 1, 1 >_>
    T
    Ci sono anche io ma come ***** ti chiami online?? Aggiungimi!
    T
    Velenofatale... è pure in firma... arrivo tra un quarto d'ora! Tu?
    T
    Non ti so ancora dire se Yoshi è effettivamente migliorato. Ho solo notato che gli è stato cambiato un buon 40% di mosse (contrariamente agli altri pg che sapevo usare, come Lei o Gun Jack, che hanno avuto variazioni molto minori) e che, udite udite, molti attacchi che al tempo erano imparabili con la spada ora non lo sono più. Già, le due spade odierne sembrano depotenziate rispetto alla spada originaria. Insomma, devo riprendere in mano il pg in pratica da 0 o quasi lol. E vorrei imparare ad usare un Mishima o Bryan, insomma, un personaggio che con le juggle picchia come un fabbro :/

    No, basta SCIV, l'ho stufato dopo quasi un anno di gioco @_@
    Avvisami quindi quando puoi collegarti con Tekken e mi attivo il gold (entro la settimana, se fa :p)
    T
    Già, stessa cosa per me. Purtroppo il lato tecnico è veramente deludente, per la grafica e il sonoro si poteva fare parecchio di più.
    C'è di buono che questo capitolo ha sicuramente la miglior storia tra i tekken, per come viene narrata e sceneggiata.
    Uno di questi giorni mi attivo il Gold per 2 giorni (wow, due giorni!) in attesa di prenderlo si presume intorno a natale. Se ci si organizza si fa una sfida online su 360, ma purtroppo non mi vedrai al massimo delle potenza in quanto il buon Yoshi è stato praticamente resettato da 0 ç_ç
    E
    Teo, non hai colto la mia ironia. *Facepalm*
    T
    Sapevo che subivi queste cose Ex Soldier, ma non immaginavo ti piacesse ed addirittura le andassi a cercare D:
    Ed il fatto che lo cerchi in omaggio, vuol dire che solitamente paghi per riceverlo D: D: D:
    E
    Scusate con ki devo parlare riguardo a uno scosciacapretto omaggio???
    Eh ma davvero? XD
    Comunque oggi m'è venuto un lampo e me lo son ricordato, però in passato ne avevo visti altri simili anche se questo ovviamente spiccava particolarmente XD
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…