G
Reaction score
3

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Bhe ti dirò, sinceramente il 1° l'ho visto online, e pensavo di fare cosi anche per il secondo, invece che giocarlo infatti pensavo proprio di guardarmi solo i filmati, cosi da capirci qualcosa e poi fare il 3...però se nemmeno questo serve, penso proprio che aspetterò dopo pasqua e la venderò a poco su ebay, tanto ho anche l'allience edition N°111, quindi mi basta quella alla fine!
    Eila, grazie per l'informazione ma come tu sai, Ebay vuole anche l'11 % della vendita...almeno che non sia cambiato, non che l'11% mi interessi, però avrei voluto farlo tranquillamente da privato! cmq sia mi sa che ora la tolgo, forse ci gioco, ora che hanno messo meno bug con un DLC, magari mi piacerà come gioco e riuscirò a capirci qualcosa :D grazie ugualemente!
    No alla fine l' ho trovato usando la funziona "cerca".. però è assurdo che andando a cercare nella sezione di ME2 non si trovi o_O Comunque va bè risolto.. anche se per ora non lo compro, visto che magari a breve sarà possibile modificare la ps3 e quindi me lo scaricherei :p
    Guarda calcola avrei voluto farla con il mio amore Liara, ma ogni volta che la vado a trovare nella base dell' Ombra mi dice solo "sono contenta che sei passato" e basta.. peccato perchè era partita bene la cosa con tanti baci e la scena sulla Normandy.. :| Alla fine me la sto facendo con Tali.. ma il problema ora è un altro, non riesco proprio a trovare il dlc L' Avvento.. giuro, sul psn proprio non lo trovo.. neanche partendo dal menù di ME2 e cliccando su contenuti scaricabili
    Sul pc ci avevo provato con Miranda.. ora avevo intenzione di farlo con Tali.. ma l' aver detto di aver avuto una storia con Liara durante la digital novel, mi ha aperto questo scenario con lei.. e mi piacerebbe riuscirci con lei *_* anche se io pure con Kelly Chambers c' avrei provato.. alla prima partita non ci ho neanche mai parlato.. però ora ci sto parlando e piano piano vanno in intimità.. o_O
    E pensare che di questo dlc ne ho sentito parlare male da tutti tutti.. cioè non male, però comuqnue niente di imperdibile.. e che Kasumi non fosse granchè.. meglio meglio, cresce ancora di più l' attesa *_*
    mmm ho visto ora su un sito che per giocare questi dlc è necessario connettersi ad internet.. ma ho deciso, mando a putt**e la modifica [anche perchè la scena non si sblocca e non sembra essere possibile modificare un fw > 3.60] e mi gioco questi dlc.. lo amo e voglio giocarlo al 100%.. poi in futuro per gli altri giochi qualcosa mi inventerò :) mi rifarò sentire fra 3-4 settimanelle che l' avrò rifinito e ti dirò che mi sembra il dlc su Kasumi :p
    Si scusa mi riferivo solo a L' avvento e L' ombra perchè mi son piaciuti da morire, mentre gli altri due.. Overlord l' ho giocato e non è nulla di eccezionale.. mentre quello di Kasumi effettivamente no, spero di poter recuperare!
    Eh te l' ho detto non posso collegarmi.. se fosse così sarebbe M A G N I F I C O.. son due missioni strabilianti.. speriamo bene. Devo aspettare una decina di giorni che mi arrivi però.. non riesco a resistere :S
    Ovviamente lì su zavvi che era il prezzo minimo, 22€.. quanto ci vorrà per la spedizione? Un paio di settimane? Comunque penso che anche se inclusi, non rigiocherò i dlc perchè dovrei connettermi per scaricarli no? E per connettersi ad internet è necessario avere l' ultimo firmware.. e io continuo a tenere il 3.60 perchè spero di poterla modificare prima o poi
    Ormai è fatta.. ordinata.. mi preparo psicologicamente per rifarmi queste 40 stupende ore, con una grafica moolto migliore e anche un framerate molto più alto direi.. grazie mille Gabri :)
    Spedizione 0,99£? Lì su zavvi dici? Perchè stavo vedendo su amazon.uk, a cui non dovrei registrarmi visto che sono iscritto su amazon.it e lì le spese sono di più di 10€
    Grazie mille per la segnalazione.. ora mi registro su zavvi, intanto alcune domande.. sicuro sicuro sia multilingua si? I costi di spedizione? Come mai compreso di tutti i dlc? :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…