U
Reaction score
2

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • No no. La reattività non può aumentare in base alle missioni. La reattività galattica aumenta solo in base al multiplayer e ti fornisce un aiuto extra. Il livello di reattività è un'altra cosa, è quello che ti fornisce il valore numerico. Se hai davvero 6000 allora è già sufficiente per ottenere il best ending (occhio che comunque il finale non dipende solo da questo ma anche dalle scelte che farai). Non è possibile ottenere il best ending solo se hai un valore inferiore a 4000, anche se fai tutte le scelte finali giuste.

    Detto questo, a me il multiplayer di ME3 piace e continua a piacere. È divertente e stimolante quanto basta. Non provarlo sarebbe un peccato
    Devi avere un valore minimo per ottenere il miglior finale. Credo sia superiore a 4.000 o qualcosa di simile. Lo trovi facilmente su internet comunque. Se hai un valore anche appena appena inferiore, di vincere vinci..ma...spoiler :D
    Mah, non ho fatto un calcolo preciso ma penso che più o meno siamo lì. Dovrebbe essere ai livelli di ME2. Comunque neanche io mi anticipavo nulla però certe volte una mia scelta portava ad un risultato che non mi piaceva, allora mi andavo a controllare cosa sarebbe successo in altri casi. Tanto io mi conservo sempre un save precedente alle scelte cruciali, in modo da poter tornare indietro. O fai così, o appunto ti toccherà fare tre run e se non le fai di fila, poi neanche ti ricorderai più le cose :D

    Al multiplayer devi giocarci?
    No no, non dovresti avere problemi. A quale scelta del 2 ti riferisci? Quella di conservare o meno la base dei razziatori? Bè qualcosina cambia, a livello di trama, ma non esageratamente.
    La missione per riprendersi il pianeta dei quarian esiste davvero. Ed è molto delicata.

    Io comunque ti consiglio sempre di leggerti bene, su i vari wiki o siti dedicati a ME, le conseguenze di alcune scelte cruciali. Lo so che non si dovrebbe fare, ma torna utile specie quando c'è in ballo la vita di alcuni personaggi. Inoltre, se non hai intenzione di giocare il multiplayer, occhio a fare le scelte giuste per portare dalla tua parte quante più forze possibili.
    Ciao Uno :) Ti riferisci al bug dell'accademia Grissom? Quello di cui si parlava quando uscì il gioco? Tranquillo, quello è un bug che non ha mai interessato la versione ps3 del gioco. Era un problema esclusivo della versione Xbox 360. E comunque è stato risolto :)
    C
    Udiny ti rispondo sul topic di OP Altrimenti andiamo troppo ot asd
    C
    No. Sono una persona che non ha problemi ad ammettere di aver bisogno d'aiuto. Rigiriamola così: A me piace fare il pezzo di ***** e spoilerare il gioco a mezzo mondo. È una cosa stupida? Si, sono il primo a dirlo, ma mi diverte farlo, indi lo faccio. Il fare di tanto in tanto qualcosa di stupido non mi rende automaticamente "bisognoso" d'aiuto, eh.
    questo sìche è un brutto problema, l'avvento è secondo me uno dei migliori DLC che potessero fare per far partire a 1000 l'hype dei giocatori e anche rigiocarlo è sempre stupendo :D comunque io non ho la PS3 quindi non so cosa dirti, prova a chiedere prima nel topic di Mass Effect 2 e se non sanno risponderti lì nella sezione PS3 per provare a chiedere magari dove vanno i DLC scaricati da DVDs, o viceversa, come preferisci, ma forse è più giusto se chiedi nella sezione PS3 e poi nel topic di ME2
    con kelly c'è la possibilità di avere la relazione più facile in assoluto, non aggiungo altro per non scendere nel volgare :asd: però io lascerei stare, se hai detto di averne avuta una con liara nell'1 aspetterei per farla anche nel due con liara
    O
    In effetti è sottile. Ho inserito una virgola nel tuo post che cambia il senso della domanda.

    Per farlo risaltare avevo anche messo in grassetto ma non si vede granché. Sei scusato, era di difficile comprensione. lol
    come personaggio non è granchè, però è particolare lo stile d combattimento, può tornare utile. poi la missione comunque è carina
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…