U
Reaction score
2

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • S
    Fine di un anno, inizio di uno nuovo.. Spero felice con te
    S
    Vorrei sapere come stai, vorrei potertelo chiedere e sentirti rispodere che stai male, che stai male senza di me.
    C
    Udiny ti va di fare multiplayer in Mass effect 3 se hai la play?:O
    S
    Lo spettacolo, una lucina dopo l'altra accendersi a tempo di musica e, per una sera, illuminare un'intera cittá con il rock. Lo schermo nero, è finito e aleggia nella sala la gioia di chi c'era (un po' la tua) , la frustrazione di chi, invece, non c'era (la mia) , e la speranza di chi ci sarà. Immagino il profumo, l'odore della festa, il tuo.
    A dirla in modo molto molto semplice...nel best ending Shepard sopravvive. Il fatto che non capisci il finale è normale..credo che nessuno l'abbia capito, se non dopo attenta riflessione e studio. Posso solo dirti che il significato di tutto esiste. Se hai finito il gioco, leggiti l'articolo di Eurogamer sulla teoria dell'indottrinamento e capirai molte cose. Cerca su google qualcosa come "finale di mass effect 3 eurogamer" o "teoria dell'indottrinamento eurogamer" e dovrebbe uscirti.

    Comunque si..se non giochi più al multiplayer, la reattività galattica che hai guadagnato con le sessioni online inizia a calare. Dopo parecchi giorni tornerai al 50% :D
    Bravo :) Occhio che quella percentuale diminuisce se non giochi al multiplayer ;) Quindi fai in modo di arrivare alla conclusione della storia col valore alto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…