L
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Paccolo, infine l'ora è giunta, pensavo di finire tutto domenica sera, ma mi son anticipato.
    Preso il titolo relativo all'imparare tutte le Break Arts, ho iniziato la 3^ partita che ho terminato in circa 3:30 ore, prendendo i titoli relativi a finire il gioco in meno di 10 ore, senza salvare, senza usare le Break Arts, senza usare magie e senza usare le Battle Abilities, arrivando così alla "fatidica" soglia dei 30 titoli presi.

    Quello di usare 5000 volte ogni arma non ce l'ho fatta/non voglio farlo in quanto dovrei perdere chissà quante altre ore con le dummy con la Great Axe e la Heavy Mace (nel creare le relative ultimate ho usato altre armi). Che dire: mai più una cosa simile lol, è stata una droga, davvero XD

    P.S: Dai un'occhiata al topic di Indovina il gioco, mi sa che sei l'unico che indovinerà quello che ho postato io XD
    Ah ok, allora vado tranquillo con le scans che ho scaricato XD

    Riguardo a VS, si è vero che è naturale abbandonare il gioco, ma più che altro è perchè vorrei provare a finire gli altri giochi che ho in sospeso da tantissimo. Se ci avessi giocato quando era uscito, probabilmente ci avrei continuato ancora a giocare fino a portare a termini gli obiettivi che m'ero prefissato, visto che a quell'epoca mi piace "rimuginare" sullo stesso gioco per parecchio tempo.

    P.S: Ma perchè siete tutti malati del virus della emoticon =P o :p ? :cry:
    Vabbè, ormai è inutile, dopo aver passato un pomeriggio intero a cercare di farmi droppare delle Plate Mail e Fluted Armor in Hagane, ed averne ottenute solo una ciascuna, mi son deciso a lasciar perdere tale crociata.
    In realtà me ne servivano 12 di ognuna lol, la cosa davvero ironica è che tempo addietro, dagli stessi mob volevo le Fauchard in damasco per la Brandestoc, e in una mattinata presi le Fauchard che mi servivano assieme a ben 6 Fluted Armor che ho conservato nel baule lol. Ora invece 1 PM, 1 FA e altre 4 Fauchard XD

    Davvero, non oso immaginare a tutto il tempo che potenzialmente avrei dovuto spendere per prendere un 100+ Missaglia (Hagane e Silver) e qualche altra cosa ancora. In confronto a ciò, le ore spese per le Holy Win son state una bazzecola. Quindi ora finisco di forgiarmi le ultimate weapons (quasi completata la staffa finale), poi reinizio il gioco e prendo i restanti titoli che mi mancano per arrivare a 31.
    Poi abbandono VS, penso definitivamente.

    Per Ghost in the Shell: le scans che ho portano i numeri 1 e 1.5, non ho visto nessuna 2nd SaC o.o
    Stìcazzi comunque, mi mancano la Hand Mace (in corso), la Staffa, la Heavy Axe ed Heavy Mace, poi ho finito con le ultimate weapons. Quasi penso che aver avuto le holy win sia stato peggio sai? Avendole reperite quasi tutte insieme, mi son costretto da solo a creare le armi finali in serie, senza spezzare il ritmo, e ti assicuro che è una palla immensa stare ore ed ore ad attaccare le dummy. Molto meglio perdere un pò di tempo ad aspettare qualche drop fortunato, perlomeno uno si distrare a fare varie cose come le chain, magie o cazzi vari.
    Avessi perlomeno il controller col turbo >.<

    Btw, mi sembrava giusto scrivere qui, oramai il topic della rece mi sembrava inadatto, avremmo dovuto crearci il nostro topic ufficiale S:

    Dimenticavo: ho intenzione di vedere i due film di Ghost in the Shell, ma è meglio se prima mi leggo il manga oppure è indifferente?
    Ha finito il gioco più di 200 volte. E ci stà continuando a giocare. Vuole massimizzare ogni possibile cosa nel gioco, ad esempio i DP di ogni arma in damasco che ha creato. Oppure ha già creato ogni tipo di scudo in damasco con tutte le affinità a 100. Poi non ho avuto il coraggio di leggere altri suoi messaggi, la mia mente non era in grado di reggere oltre D:
    Protone mi son fatto un giro sulla board di VS in gamefaqs e c'è un utente, un certo AshleyRiot2006 che… vabbè ma che te lo dico a fare. É allucinante.
    Cioè mi vai a ripescare la rece di KoF e non quella di VS in cui ho scritto in questi giorni? Mi deludi protone »_«
    E
    pwahahahaha, ma dove le trovi ste immagini XD
    Grazie n3rd
    L
    Rotfl, ho smesso di bazzicare su FFXI nell'Estate 2007, per lo più a causa di finanze e lentezza del pc, ma anche perché toglieva troppo tempo alla mia vita sociale.
    E' stata una bellissima esperienza, comunque, quanti bei ricordi *_*
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…