Risultati ricerca

  1. Irvine1989

    Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

    ahahahahaha:D:D:D:D: :beklegyu: :lolopr: :lol:
  2. Irvine1989

    Varie My Video

    bellissimi!!!...specalmente quello dell' italia...con la canzone di checco zalone:D
  3. Irvine1989

    Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

    si, vero...mi piacerebbe rivedere anche cid(FFVII) e laguna(FFVIII)
  4. Irvine1989

    Varie My Video

    gran bel video...sei molto bravo:D:D
  5. Irvine1989

    Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

    il IX l' ho già detto....l' VIII mi piacerebbe perché vorrei rivedere il mitco irvine kinneas e quel simpaticone di zell:D:D:D
  6. Irvine1989

    Varie Final Fantasy - The Imperial Tournament!

    dai dai...voglio vedere la sfida delle sfide axel vs demyx
  7. Irvine1989

    Varie Scene di vita degli utenti di FFonline:D

    cagau....occhio che il tuo allievo (lionheart90) ti potrebbe superare:D:D:D
  8. Irvine1989

    Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

    si, vero....nel IX mi piacerebbe vedere vivi:D:D....é un dei miei pg preferiti insieme a irvine:D e zell:D
  9. Irvine1989

    Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

    Quale tra questi final fantasy faresti il remake??? Quale final fantasy vorreste ke facessero il remake tra FF4 FF5 FF6 FF7 FF8 FF9 ???
  10. Irvine1989

    FF VIII l'arma che preferite

    indovinate cosa ho votato io???:D:D:D.....bravi avete indovinato :D:D:D
  11. Irvine1989

    Varie che più scemi non si può

    troppo forte, bravo bahamutzero!!!
  12. Irvine1989

    Varie Mie fanfic!^^

    bravissima, per favore fanne altre:D
  13. Irvine1989

    Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

    lionheart90....vai con la birra !!!:D:D:D....vogliamo il seguito!!!:D
  14. Irvine1989

    Varie fan art

    sei molto bravo a disegnare!!!
  15. Irvine1989

    Varie Scene di vita degli utenti di FFonline:D

    ahahahahaha.......bello....davvero bello!!!:D:D:D hahahahaha:D:D:D
Indietro
Top