Risultati ricerca

  1. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    cioé io sono Gay O.o ??? :angry5: :sport006: :sport006: Maestro :loves: :loves:
  2. Irvine1989

    Varie il mio primo capolavoro

    svengo sempre :tiere079: :essen013: :sport006: comunque ottimo ^^:D
  3. Irvine1989

    Varie [Disegni]Alcuni disegni che feci tempo fa, enjoy ;)

    Broly *_* Goku SS (in bianco e nero) *_* Fed.....SPETTACOLO !!! sei bravissima ^^
  4. Irvine1989

    Varie Final Fantasy Land!

    LOOOOOOOOOL Fed.....potresti calmarti un pochino :D.... non sei sadica di più XD... alma...stiamo attenti ci sbrana :sport006: era per la parte 11... :D mmm....per la 12...mmm... Marco é attrezzato :boese120: ottimo maestro :D
  5. Irvine1989

    Varie il mio primo capolavoro

    mmm... una parola sola.... LOL
  6. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    LOOOOL :D:D:D:D:D:D solito ubiracone...dopo mi dici che hai bevuto :D e io solito scansa fatiche asd....:D ste... o torni presto o sai che faccio... :D per cui "rusbigghiti" :D:D
  7. Irvine1989

    Varie LoLLosandia!

    PAZZI !!!!! non ho altro da aggiungere.... anzi una cosa si :D.... la prossima volta mi prendo il mio booster e vado a fare minc*iate :D come sempre :D... non ci sono i vigili :D....ne approfitto :D
  8. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    ho dei dubbi :D... secondo me sono uno di loro:D lion spettacolo come sempre !! :D
  9. Irvine1989

    Varie Axel's Dream

    SPETTACOLO !! bravissimo come sempre :D.... beh.... per la gara di tette tra tifa e tsunade non saprei...:D.... difficile scelta.... veloce con la prossima parte :D P.S: voto uno dei miei idoli :D : ROCCO :D
  10. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    waooo stupenda come sempre fratttelllo:D ora cagau contro kuja tribal vediamo chi vince :D anche se credo che il maestro é superiore:D
  11. Irvine1989

    Varie il mio primo capolavoro

    fury spettacolo come sempre :D bravo... per riona: t' aspetto in centro vicino alla fontana e poi vediamo se mi pesterai ancora :D
  12. Irvine1989

    Varie LoLLosandia!

    non so che dire...:D uno spettacolo !!!:D marò... mi fai sbellicà dalle risate.... da notare il mio accento francese :boese120: spettacolo !!! adry é così veramente giuro !!!****** :smileg: "stubbutu do tunnu" torna al più presto !!! tra 2 settimane voglio il...
  13. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    mah.... boh... tutti fanno fanfic tranne me.... quasi quasi:D.... ci sto pensando seriamente...:D lion che dire : SPETTACOLO !!! specialmente il personaggio di tidus91:D STUPENDO !!! bravo lion... P.S: cagau meno pugni per favore !! :boese011: fanno male sai...
  14. Irvine1989

    Varie LoLLosandia!

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:(:( la mia supermegaspettacolareintrovabilestraordinaria collezione di cd :(:( noooooooooooooo i miei cdddddddddd !!!!!!!!!! :(:(:( basta é finita erikk appena te becco te spezzo in due !!! ah...credo che la rep negativa te la meriti ma non...
  15. Irvine1989

    Varie il mio primo capolavoro

    hahahahahaha povero pikachu :D:D:D:D chuck norris il tiracalci :D:D la mia nuova arma LOOL:D
  16. Irvine1989

    Varie il mio primo capolavoro

    LOOOOOOOOL lion giardiniere hahahahahahah:D:D:Dhahahahahah
  17. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    aia !!! che male !!! tutti sti bernocoli che prendo dal maestro:D.... cagau la prossima volta tirali più piano... lion continua così:D
  18. Irvine1989

    Varie il mio primo capolavoro

    hahahahahahah LOOOOOOOOOL fury sei un grande looollloooooooooooneeeeee !!!!!!! la prossima curiennu :D (presto:D)
  19. Irvine1989

    Varie Cagau's Fan Arts

    O.o :eek: :eek: :loves: :teufel010 :new_shfg: :cwm24: il maestro sa disegnare???O.o te li sei fatti fare da altri vero??? non prendi in giro nessuno....:D:D:D:D
  20. Irvine1989

    Varie Lionheart90 presenta...FFonline story!

    hahahahahahahhahaa :D:D:D:D lion mi fai morire:D:D darth bella la tua arma la spam weapon:D erikk stubbutu do tunnu:D che bell' arma che hai:D:D la potentissima stbbutu lancia:D:D
Indietro
Top