scusate :> .....che cavolo ne sapevo....su quel sito avevano scritto: "FFVIII-2???"....e comunque volevo solo sapere se era vero....ora che ho avuto l' informazione:D (grazie)....vi posso dire che é una cretinata assurda!!....e da quasi 30 min....che giro su internet....e a parte quell' immagine...