ooooooooooooooooooo finalmente qualcuno che lo dice per bene, non so quanta gente dice Narùto, tutti quelli che konosco, e io glielo ribadisco sempre, ma loro mi danno sempre kontro, e mi sento solo... finalmente qualkuno che dice bene il nome! dato che proprio nella serie tv (jappo) dikono...