sephirot dipende dalla difficoltà, io in quella normale, ci ho messo un intero giorno per batterlo a lv99 (per giorno intendo 4 ore il pomeriggio e 2 la sera più o meno), ma ci sta che fossi incapace io XD, e in quella difficile poco più, e devo dire che è stata l'unica vera battaglia in cui mi sono sentito veramente bene mentre combattevo, l'unico avversario degno di Sora, e nel primo... oddio, chissà quanto ci ho messo, ma comunque la difficoltà generale dei KH secondo me sta nell'avanzare di livello, dove ci vuole molta pazienza, nel primo, a fine gioco potevi essere a livello 60, poi per livellare dovevi fare la coppa ade a ripetizione (così ho fatto io per arrivare al liv99), nel due, invece, ci sono luoghi dove guadagni molto, come il mondo che non esiste che ogni volta che lo facevo guadagnavo 5 o 6 livelli, quindi più facile, però non ci metti molto e quindi ti da poco senso di soddisfazione rispetto all'1, ma l'1, a sua volta, te ne da poco nel suo piccolo perchè ci vuole troppo. Dopo tutto questo discorso, serivto da preludio, dico che il 2 è, sotto certi aspetti, semplice in generale e più facile del 1°, mentre sotto altri è un gioco difficile in generale (o normale, se uno è bravo), e più difficile del 1°.