Kingdom Hearts 2 troppo facile o moderato?

"TIDUS"4ever

Nuovo utente
ho giocato e finito il 2 ma l'ho trovato troppo facile e poco impegnativo anche perchè io credo che un gioco difficile si ha più soddisfazione a finirlo.
Voi cosa ne pensate?
 

SalvoXXX

FFOnline User
FFfan90 ha detto:
Prova a completarlo al 100% in modalità difficile e ne riparliamo, ok ? :)
Quoto!
Il gioco in sè per sè non è di una difficoltà mostruosa,ma non è nemmeno facile(poi come dice FFfan,dipende anche dalla modalità che scegli).
Quindi infine direi moderato,và. :)
 

gidan17

Member
Secondo me scegliendo la modalità difficile si ha la giusta modalità! Poi dipende dalla singola persona e dalla propria abilità. Poi giochi come kh vanno finiti anche con le varie missioni secondarie ecc!! Altrimenti non è la stessa cosa.
 

Cloud1991

Member
secondo me è Facile, anche scegliendo la modalità difficile, non è tanto più difficile, pensando poi che battere Sephirot in questo è molto più facile che batterlo in Kingdom Hearts 1
 

Bailamme

Nuovo utente
Secondo me è perfetto.Se si desidera una modalità difficile c'è,e poi vanno finiti tutti i mini giochi e punteggi record(loro sono difficili).
Poi un gioco troppo difficile a lungo scoccia,deve essere anche una cosa piacevole e non solo una continua sfida quasi impossobile da vincere,ed è per questo che inseriscono boss tipo sephiroth kurtzisa e phantom,le battaglie difficili devono essere poche ma fatte bene.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ci sto giocando in modalità difficile e fino ad ora non ho avuto problemi, se non proprio contro il primo boss da cui ho perso 4 volte :D (poi però ho raggiunto il livello 3 e ho vinto subito)

L'unica cosa che cambia rispetto alla modalità standard, è che i nemici fanno più danno e il giocatore invece, ne fa di meno. Ma l'IA dei mostri sempre quella è...

I minigiochi penso siano la parte più tosta del gioco... non tanto per la difficoltà, ma per la noia nel dover battere i record -.-
 

littleboss25

Nuovo utente
[QUOTE="TIDUS"4ever]ho giocato e finito il 2 ma l'ho trovato troppo facile e poco impegnativo anche perchè io credo che un gioco difficile si ha più soddisfazione a finirlo.
Voi cosa ne pensate?[/QUOTE]
RISPOSTA
no se tu lo metti in modallita difficile vedrai che non sarà piu facile facile gli heartless ti
faranno perdere in due colpi il primo colpo ti leva metà vita il secondo :-( :-( game over
:ffx02:
 

Nero

Keeper of Time
io l'ho trovato troppo facile pure a livello esperto, nn l'ho ancora finito al 100%(e nn credo ke lo farò) però mi aspettavo ke un gioco del genere fosse un attimo più impegnativo
 

*The Mad93*

Freaky Man
Anche io giocavo al livello esperto ma nonostante tutto la difficolta ke si potrebbe definire molto complicata dopo un breve allenamento e dopo essere saliti di qualche livello già dall'inizio,il gioko risulta alquanto monotono,poichè si riesce a proseguire facilmente senza nessun problema però c'è da dire che cè anke un lato positivo poichè a quel livello di difficolta le persone si sentono + incitate a giocarci per poterlo poi finire e vantarsi di aver completato il gioco a modalità esperta anche se loro sanno ke infondo è stato molto facile.
Almeno io kosi penso poichè non ho avuto alcuna difficolta a completare il gioko(sia della storia ke dei minigiochi,si ogni tanto i game over ci sono stati ma non eccessivi e consecutivi ^^)
Poi può darsi ke io mi sbagli,ma io così la penso ^^
 

scarlett

Nuovo utente
secondo me kh2 anche nella modalità esperto non è difficile...l'unica cosa sono le missioni secondarie dove devi fare quei record. comunque sia hanno fatto bene a fare un gioco più semplice, perchè a lunga andare un gioco pieno di battaglie molto impegnative e quasi impossibili viene a noia e dopo uno lo interrompe senza neanche averlo finito
 

Nate River

Justice Will Prevail
sephirot dipende dalla difficoltà, io in quella normale, ci ho messo un intero giorno per batterlo a lv99 (per giorno intendo 4 ore il pomeriggio e 2 la sera più o meno), ma ci sta che fossi incapace io XD, e in quella difficile poco più, e devo dire che è stata l'unica vera battaglia in cui mi sono sentito veramente bene mentre combattevo, l'unico avversario degno di Sora, e nel primo... oddio, chissà quanto ci ho messo, ma comunque la difficoltà generale dei KH secondo me sta nell'avanzare di livello, dove ci vuole molta pazienza, nel primo, a fine gioco potevi essere a livello 60, poi per livellare dovevi fare la coppa ade a ripetizione (così ho fatto io per arrivare al liv99), nel due, invece, ci sono luoghi dove guadagni molto, come il mondo che non esiste che ogni volta che lo facevo guadagnavo 5 o 6 livelli, quindi più facile, però non ci metti molto e quindi ti da poco senso di soddisfazione rispetto all'1, ma l'1, a sua volta, te ne da poco nel suo piccolo perchè ci vuole troppo. Dopo tutto questo discorso, serivto da preludio, dico che il 2 è, sotto certi aspetti, semplice in generale e più facile del 1°, mentre sotto altri è un gioco difficile in generale (o normale, se uno è bravo), e più difficile del 1°.
 
Top