Come genere non mi entusiasma più di tanto, ma alcuni film sono interessanti; i primi che mi vengono in mente:
-Psyco (Hitchcock rulez ed è anche il mio preferito della lista).
-Shining (ovviamente).
-Nightmare (soprattutto il quarto, mentre gli ultimi sono un pò deludenti, vedere come...