X ME E UN GIOCO APPASIONANTE GRAFICA NN CERTO XKETTA MA E NORMALE (GIOCO DI PSX)!I PERSONAGGI HANNO UNA FORMA + DI FUMETTO EK RELAE PERO QUESTO E QUELLO KE LI DISTINGUE DAGLI ALTRI!POI LA STORIA NN E MOLTO INTRICATA CM NEI PRECEDENTI!ANKE LA VITA DI OGNI PERSONAGGIO NN LO E!x ultimo i G.F. nn...