FF IX esistono difetti in ff9?

Zantesuken

Clan Uchiha
X ME E UN GIOCO APPASIONANTE GRAFICA NN CERTO XKETTA MA E NORMALE (GIOCO DI PSX)!I PERSONAGGI HANNO UNA FORMA + DI FUMETTO EK RELAE PERO QUESTO E QUELLO KE LI DISTINGUE DAGLI ALTRI!POI LA STORIA NN E MOLTO INTRICATA CM NEI PRECEDENTI!ANKE LA VITA DI OGNI PERSONAGGIO NN LO E!x ultimo i G.F. nn sn cosi ben fatti dico x l'abilita nel VIII!
PERO DIERI KE NELLA MIA KLASSIFICA E LA 2 POSTO!
1° Posto FF VIII
il miglioer ke io abbiamai incontrato!
 

Folken89

Member
Zantesuken ha detto:
X ME E UN GIOCO APPASIONANTE GRAFICA NN CERTO XKETTA MA E NORMALE (GIOCO DI PSX)!I PERSONAGGI HANNO UNA FORMA + DI FUMETTO EK RELAE PERO QUESTO E QUELLO KE LI DISTINGUE DAGLI ALTRI!POI LA STORIA NN E MOLTO INTRICATA CM NEI PRECEDENTI!ANKE LA VITA DI OGNI PERSONAGGIO NN LO E!x ultimo i G.F. nn sn cosi ben fatti dico x l'abilita nel VIII!
PERO DIERI KE NELLA MIA KLASSIFICA E LA 2 POSTO!
1° Posto FF VIII
il miglioer ke io abbiamai incontrato!
Domanda? Sai chi è vivi?
Mi pare di no, di solito non arrivo a tanto, ma sei un cog..... one. Come fai a dire che i pg non hanno una storia di fondo!!!!!!!!!!!! è una bestemmia paragonarlo alla ciofeca dell'otto prima di metterlo sul podio GIOCA AL SETTE poi AL SEI e poi mi dici se questi due capolavori non lo superano sette volte e lo investono l'otto, ma *****.

Le tue critiche al nove sono confutabilissime in due passi, si nota che non ci hai giocato attentamente, si nota che non hai seguito la trama, che punta sui personaggi visto che il tema fondante è l'esistenza nelle sue sfacettature.
*****, dire che per esempio Vivi non ha storia è una besemmia, la trama non è intricata, è organizzata benissimo non ha quasi nessuna falla narativa viene tutto motivato, sopratutto alla fine nel luogo dei ricordi in cui viene descritta l'ambientazione e la cosmologia del mondo.
FFIX è un gran gioco non è infantile e ha dei personaggi con i controcazzi. a differenza dell'otto , tutti sono uniti da varie ragioni, invece nell'otto ce la forzatura dell'orfanotrofio kramer
 

Kain

So say we all!
Sì in effetti è ora di finirla con queste critiche infondate su FF IX; che poi voi preferite FF VIII va bene, ognuno ha i suoi gusti (anche a me piace molto FF VIII) però non per questo dovete disprezzare il suo successore solo perchè ha dei personaggi in stile deformed e non umani. Poi vi ricordo che i FF dal primo al settimo capitolo hanno il deformed, e per esempio a me quelli di FF VII non è che vadano tanto a genio però non sparò cazzate del tipo "FF VII fa cagare perchè ha i super deformed".
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Folken89 ha detto:
Domanda? Sai chi è vivi?
Mi pare di no, di solito non arrivo a tanto, ma sei un cog..... one. Come fai a dire che i pg non hanno una storia di fondo!!!!!!!!!!!! è una bestemmia paragonarlo alla ciofeca dell'otto prima di metterlo sul podio GIOCA AL SETTE poi AL SEI e poi mi dici se questi due capolavori non lo superano sette volte e lo investono l'otto, ma *****.

Le tue critiche al nove sono confutabilissime in due passi, si nota che non ci hai giocato attentamente, si nota che non hai seguito la trama, che punta sui personaggi visto che il tema fondante è l'esistenza nelle sue sfacettature.
*****, dire che per esempio Vivi non ha storia è una besemmia, la trama non è intricata, è organizzata benissimo non ha quasi nessuna falla narativa viene tutto motivato, sopratutto alla fine nel luogo dei ricordi in cui viene descritta l'ambientazione e la cosmologia del mondo.
FFIX è un gran gioco non è infantile e ha dei personaggi con i controcazzi. a differenza dell'otto , tutti sono uniti da varie ragioni, invece nell'otto ce la forzatura dell'orfanotrofio kramer

scusami tanto ho sabgliato a scrivere!!intendevo dire ke alstoria del fina! mi hai appassionato + dell'VII !tutto qui!scusa x l'errore
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
calmatevi !nn vi scannate per delle opinioni per me puo essere final fantasy 1 il meglio di tt ma e un opinione a va rispettata no che a Zentosuken ci scrivi ******** !!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Shogun Gidan ha detto:
calmatevi !nn vi scannate per delle opinioni per me puo essere final fantasy 1 il meglio di tt ma e un opinione a va rispettata no che a Zentosuken ci scrivi ******** !!


veramente quello che ha scritto zantetzuken nn si capiva...
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Ma di cosa???era mio dovere nn solo per te ma per dare il buon esempio a tt perche nn siamo allo stadio ma in un forum !

bravo cosi si parla cmq forse aveva un po ragione!mi limito sempre al superficiale e nn hai sentimentI dei personaggi!UN MIO DIFETTO!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
bravo cosi si parla cmq forse aveva un po ragione!mi limito sempre al superficiale e nn hai sentimentI dei personaggi!UN MIO DIFETTO!
Ma nn vuol dire che e autorizzato ad offendere e dire parolaccie!!
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Difetti? Beh...
Le battaglie sono più lente secondo me...allenarmi su FInal Fantasy IX è uno strazio...e soprattutto, il sistema di caricamento e di durata della Trance.
 
Top