Enigma
Hyuga Clan's Heir
è proprio la lentezza delle battaglie di cui parli a favorire la cpu >.< che poi nelle versioni pal si sente come non mai
non so se ci hai mai fatto caso, a volte, in quei momenti dove tutto si ferma tranne la musica, non capisci mai se il prossimo a muoversi sarà uno dei tuoi o il nemico, chi lo sa perche, forse tutti i calcoli delle priorità vengono fatti in quei momenti, sta di fatto che la cpu è parecchio avvantaggiata da questo sconveniente, i suoi comandi sono preimpostati mentre quelli del giocatore vanno messi a mano, un gap che va ad aggiungersi a quello di programmazione
preciso eh, neanch'io ho avuto chissà quali difficoltà, è pur sempre un FF, ma più che della difficoltà mi lamento del senso di fastidio che trasmettono i combattimenti
non so se ci hai mai fatto caso, a volte, in quei momenti dove tutto si ferma tranne la musica, non capisci mai se il prossimo a muoversi sarà uno dei tuoi o il nemico, chi lo sa perche, forse tutti i calcoli delle priorità vengono fatti in quei momenti, sta di fatto che la cpu è parecchio avvantaggiata da questo sconveniente, i suoi comandi sono preimpostati mentre quelli del giocatore vanno messi a mano, un gap che va ad aggiungersi a quello di programmazione
preciso eh, neanch'io ho avuto chissà quali difficoltà, è pur sempre un FF, ma più che della difficoltà mi lamento del senso di fastidio che trasmettono i combattimenti