ho capito che dissenti da me ma nn ce bisogno di alterarsi cosi e cmq io nn mi riferivo al background e alla loro storia ma a come erano fatti a questo mi riferivo e a me personalmente nn piacciono tutto li e la mia opinione
senti biomega io ho solo detto la mia opinione e ho pure specificato cosa intendevo ora questo è un forum e ci sn le opinioni piu diverse quindi ognuno rispetti l altra poi se ti da fastidio cio che scrivo hai solo da non leggerelo!! bah e io che pensavo che si potessero esprimere le proprie opinioni tranquillamente mi sa che mi sn sbagliato -.-
certo che puoi esprimere le tue opinioni uchiha-sasuke, e come puoi farlo tu possono farlo anche gli altri (magari evitando commenti beffardi con 50 rige di risata u.u)
forse a qualcuno è sfuggito questo post
si sarà anche espresso male all'inizio, ma pure voi non leggete -_- adesso calmiamoci un po tutti, grazie
Guarda c'è stato un tizio se è per questo che fino a non molto tempo fa inveiva contro FFVII perchè non riusciva a giocarlo, lo riteneva noioso e dopo poco tempo l'avevo interrotto, preferendo allo stesso un FFXI online (!!!).
Ho detto tutto...
calma biomega, discutere, scherzare e tutto va bene, aizzarsi in questo modo contro un opinione non va bene affatto, ti sei inalberato per nulla, uchiha-sasuke ha già spiegato il suo punto di vista per cui basta prendere in esame solo la sua prima frase, la discussione e progredita, ora fallo anche tu
inoltre non dovrei essere io a ricordarti che i "secondo me" o gli "imho" sono impliciti in ogni singolo post di qualsiasi discussione, non è che si deve stare li a specificarlo ogni volta
poi, lasciamelo dire, complimenti per la coerenza, un attimo prima a criticare il modo di porsi di sasuke e poi già a sparare sentenze su qualcuno annoiato da FFVII senza neanche conoscere le sue motivazioni, senza rancore eh ma non dai un bell'esempio IMHO
guarda io mi sn spiegato ma tu ancora insisti e ora passi pure alle offese e a stupida ironia che puoi pure evitare ora io vgl finirla qui perche sinceramente mi sn iscritto su sto forum per parlare tranquillamente con altri appassionati e non litigare con chi che sia perche cosi facendo mi passa pure tt la voglia
parametri oggettivi? già il fatto che si paragona un MMORPG ad un JRPG classico potrebbe dare il via a migliaia di discussioni, ma poi a che pro "sotterare" uno annoiato da FFVII per qualsivogliamotivo con delle fantomatiche analisi oggettive? costui se ne sbatte altamente dei cosidetti pareri oggettivi, il gioco l'ha annoiato ed è passato ad un altro che prefereisce, penso ne abbia tutto il diritto, oppure ci sono dei motivi per cui oggettivamente non può?1 leggi bene quello che dici... io ho detto che spero lo abbaino sotterrato DIMOSTRANDO che FFVII è 10 nspanne sopra lXI... tradotto ci sono elementi OGGETTIVI CHE RENDONO UNO PIù BELLO DELL'ALTRO.. dalla storia ai personaggi all'ambientazione.. e non è una cosa soggettiva perchè NON si può dire che il personaggi di FF XI siano resi meglio di quelli del 7.. su dai.. puoi dire che non ti piacciono ma come caratterizzazione non puoi paragonarli
quindi ricordiamo che nei giochi ci sono dei parametri oggettivi che ti danno un'idea di quando un gioco è migliore di un altro..
evidentemente non ti rendi conto che stai facendo la stessa identica cosa quando parli di quel poveraccio che ha la sola colpa di essersi annoiato con FFVII, pretendi che gli altri espongano le loro opinioni in un certo modo eppure ti autoescludi da questa regola, in altre parole predichi bene razzoli male2 per farti capire.. se uno dice "FF fa cagare" e se dice "a me FF fa cagare" non noti differenza???? perchè se non noti differenza è abbastanza strano.. se guardi nessuno ha dato giudizi assoluti io ho letto anche altre critiche al gioco e non me ne è importato! mi ha irritato il tono con cui si è posto PUNTO..
parametri oggettivi? già il fatto che si paragona un MMORPG ad un JRPG classico potrebbe dare il via a migliaia di discussioni, ma poi a che pro "sotterare" uno annoiato da FFVII per qualsivogliamotivo con delle fantomatiche analisi oggettive? costui se ne sbatte altamente dei cosidetti pareri oggettivi, il gioco l'ha annoiato ed è passato ad un altro che prefereisce, penso ne abbia tutto il diritto, oppure ci sono dei motivi per cui oggettivamente non può?
evidentemente non ti rendi conto che stai facendo la stessa identica cosa quando parli di quel poveraccio che ha la sola colpa di essersi annoiato con FFVII, pretendi che gli altri espongano le loro opinioni in un certo modo eppure ti autoescludi da questa regola, in altre parole predichi bene razzoli male
e poi ti ripeto, gli imho e i secondo me sono sott'intesi in ogni post, importa poco come ci si pone, nessuno possiede l'assoluta verità e questo penso sia oggettivamente giusto (o magari no )