FF IX esistono difetti in ff9?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Guarda c'è stato un tizio se è per questo che fino a non molto tempo fa inveiva contro FFVII perchè non riusciva a giocarlo, lo riteneva noioso e dopo poco tempo l'avevo interrotto, preferendo allo stesso un FFXI online (!!!).
Ho detto tutto...
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
senti biomega io ho solo detto la mia opinione e ho pure specificato cosa intendevo ora questo è un forum e ci sn le opinioni piu diverse quindi ognuno rispetti l altra poi se ti da fastidio cio che scrivo hai solo da non leggerelo!! bah e io che pensavo che si potessero esprimere le proprie opinioni tranquillamente mi sa che mi sn sbagliato -.-
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
certo che puoi esprimere le tue opinioni uchiha-sasuke, e come puoi farlo tu possono farlo anche gli altri (magari evitando commenti beffardi con 50 rige di risata u.u)

forse a qualcuno è sfuggito questo post

ho capito che dissenti da me ma nn ce bisogno di alterarsi cosi e cmq io nn mi riferivo al background e alla loro storia ma a come erano fatti a questo mi riferivo e a me personalmente nn piacciono tutto li e la mia opinione

si sarà anche espresso male all'inizio, ma pure voi non leggete -_- adesso calmiamoci un po tutti, grazie
 

biomega90

Member
senti biomega io ho solo detto la mia opinione e ho pure specificato cosa intendevo ora questo è un forum e ci sn le opinioni piu diverse quindi ognuno rispetti l altra poi se ti da fastidio cio che scrivo hai solo da non leggerelo!! bah e io che pensavo che si potessero esprimere le proprie opinioni tranquillamente mi sa che mi sn sbagliato -.-

santa madonna ora non farmi irritare sul serio! allora o tu imposti la frase per essere una opinione oppure se sputi sentenze può essere che a qualcuno girino le palle!!! perche non so se noti quando si esprime un'opinione si scrive "secondo me" o "dal mio punto di vista" e cose simili... ora santo dio leggi la tua prima risposta e dimmi se è impostato come un'opinione o se è messa li come un dato di fatto e se è espressa in modo corretto rispetto a quello che hai scritto dopo per giustificarti se tu avessi critto solo il secondo post non ti avrei nemmeno risposto!!! quindi PRIMA DI VENIRE A ROMPERMI LE PALLE E DIRE CHE NON TI LASCIO DIRE LA TUA IMPARA A SCRIVERE UN CONCETTO CHE NON SIA SCONCLUSIONATO E CHE NON FACCIA INTENDERE ROMA PER TOMA...
se non sai esprimerti non prendertela con me e non dire che voglio monopolizzare le risposte ma vai dalla tua professoressa di italiano e prenditela con lei..

certo che puoi esprimere le tue opinioni uchiha-sasuke, e come puoi farlo tu possono farlo anche gli altri (magari evitando commenti beffardi con 50 rige di risata u.u)

forse a qualcuno è sfuggito questo post



si sarà anche espresso male all'inizio, ma pure voi non leggete -_- adesso calmiamoci un po tutti, grazie

io ho letto ma se tu avessi forse letto il mio precedente post avresti notato che io mi sono incristato per il primo e non per il secondo, perchè c'è una grande differenza nel come è scritto uno e come è scritto l'altro... se avesse scritto solo il secondo ripeto NON ME LA SAREI PRESA AFFATTO...

NON HO VOGLIA DI SENTIRMI DIRE ANCORA CHE "NON SI è LIBERI DI DARE LA PROPIA OPINIONE E BLA BLA E UE UE" E NEMMENO NESSUNA LAGNA SIMILE... PERCUI RAGAZZI PARLATE CON COGNIZIONE DI CAUSA!!! SCRIVETE IN UN ITALIANO CHE FACCIA CAPIRE QUELLO CHE VOLETE DIRE! GRAZIE!!! E FINE DELLA DISCUSSIONE..
 

biomega90

Member
Guarda c'è stato un tizio se è per questo che fino a non molto tempo fa inveiva contro FFVII perchè non riusciva a giocarlo, lo riteneva noioso e dopo poco tempo l'avevo interrotto, preferendo allo stesso un FFXI online (!!!).
Ho detto tutto...

che ci devi fare.. alla fine c'è spesso qualcuno che le spara grosse... :) c'è da dire che a me qua ha irritato più il modo di porsi di uchiha che quello che ha detto.. comunque anche li spero lo abbiate sotterrato mostrandogli che oggettivamente il 7 è 10 spanne sopra l'11... :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
calma biomega, discutere, scherzare e tutto va bene, aizzarsi in questo modo contro un opinione non va bene affatto, ti sei inalberato per nulla, uchiha-sasuke ha già spiegato il suo punto di vista per cui basta prendere in esame solo la sua prima frase, la discussione e progredita, ora fallo anche tu

inoltre non dovrei essere io a ricordarti che i "secondo me" o gli "imho" sono impliciti in ogni singolo post di qualsiasi discussione, non è che si deve stare li a specificarlo ogni volta

poi, lasciamelo dire, complimenti per la coerenza, un attimo prima a criticare il modo di porsi di sasuke e poi già a sparare sentenze su qualcuno annoiato da FFVII senza neanche conoscere le sue motivazioni, senza rancore eh ma non dai un bell'esempio IMHO
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
guarda io mi sn spiegato ma tu ancora insisti e ora passi pure alle offese e a stupida ironia che puoi pure evitare ora io vgl finirla qui perche sinceramente mi sn iscritto su sto forum per parlare tranquillamente con altri appassionati e non litigare con chi che sia perche cosi facendo mi passa pure tt la voglia poi se vuoi continuare puoi pure farlo ma in privato visto che stiamo intansando sto topic con ste stupidate
 

biomega90

Member
calma biomega, discutere, scherzare e tutto va bene, aizzarsi in questo modo contro un opinione non va bene affatto, ti sei inalberato per nulla, uchiha-sasuke ha già spiegato il suo punto di vista per cui basta prendere in esame solo la sua prima frase, la discussione e progredita, ora fallo anche tu

inoltre non dovrei essere io a ricordarti che i "secondo me" o gli "imho" sono impliciti in ogni singolo post di qualsiasi discussione, non è che si deve stare li a specificarlo ogni volta

poi, lasciamelo dire, complimenti per la coerenza, un attimo prima a criticare il modo di porsi di sasuke e poi già a sparare sentenze su qualcuno annoiato da FFVII senza neanche conoscere le sue motivazioni, senza rancore eh ma non dai un bell'esempio IMHO

1 leggi bene quello che dici... io ho detto che spero lo abbaino sotterrato DIMOSTRANDO che FFVII è 10 nspanne sopra lXI... tradotto ci sono elementi OGGETTIVI CHE RENDONO UNO PIù BELLO DELL'ALTRO.. dalla storia ai personaggi all'ambientazione.. e non è una cosa soggettiva perchè NON si può dire che il personaggi di FF XI siano resi meglio di quelli del 7.. su dai.. puoi dire che non ti piacciono ma come caratterizzazione non puoi paragonarli

quindi ricordiamo che nei giochi ci sono dei parametri oggettivi che ti danno un'idea di quando un gioco è migliore di un altro..

2 per farti capire.. se uno dice "FF fa cagare" e se dice "a me FF fa cagare" non noti differenza???? perchè se non noti differenza è abbastanza strano.. se guardi nessuno ha dato giudizi assoluti io ho letto anche altre critiche al gioco e non me ne è importato! mi ha irritato il tono con cui si è posto PUNTO.. se non riuscite a capire la differenza tra esprimere un'opinione (come ha fatto nel secondo post) e imporre un'opinione (come nel primo post) non dovete prendervela con me.. io sto solo spiegando la mia reazione.. e NON DITEMI CHE NON LASCIO ESPRIMERE GIUDIZI PERONALI perchè altrimenti non sapete leggere, perdonatemi..

guarda io mi sn spiegato ma tu ancora insisti e ora passi pure alle offese e a stupida ironia che puoi pure evitare ora io vgl finirla qui perche sinceramente mi sn iscritto su sto forum per parlare tranquillamente con altri appassionati e non litigare con chi che sia perche cosi facendo mi passa pure tt la voglia

anch'io mi sono spiegato caro io mi sto irritando perchè continui ad insistere dicendo che io non ti faccio esprimere.. quindi rispondi a cio che ti ho detto nel post precedente al massimo.. scrivere per scrivere non serve a nessuno grazie.. IO NON HO INSULTATO HO SOLO DETTO CHE ORA HO CAPITO COSA VOLEVI DIRE MA ALL'INIZIO ME LA SONO PRESA PERCHé NON HAI ESPRESSO UN'OPINIONE MA HAI IMPOSTO UN'IDEA...

poi se non sai la differenza tra esprimere un'opinione o imporre qualcosa come un dato di fatto non te la devi prendere con me...

per concludere io ho reagito accoratamente ma SOLO perchè tu nel messaggio ti sei espresso in un certo modo, fine io non ce l'ho con te!!!!!

ripeto per l'ultima volta io mi sono irritato 1) all'inizio per il modo con cui ti sei posto nel messaggio e 2) perchè dici che non ti faccio esprimere opinioni che è una boiata, perchè dove hai espresso un'opinione non me la sono presa minimamente... FINE
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
si finiamola qui sn d accordo pure io con te strano ma vero e cmq ultima cosa e ovvio che se scrivo è una mia opinione personale mi sembrava sottointeso e ovvio poi la storia che volevo imporre la mia opinione agli altri la trovo ridicola perche non ho mai detto nulla del genere cmq questione chiusa ^^
 

biomega90

Member
non concordo con la faccenda che si possa sottointendere una opinione però amen :)

voglio che sia chiaro che non sono assolutamente arrabbiato con nessuno... mi aveva solo irritato iche mi considerassi come uno che vuole imporre di esprimere le propie idee!! cosa che non faccio assolutamente perchè odio con tutto il cuore chi la fa :)

cia e spero di poter chiaccierare con te in una situazione più trtanquilla e senza screzi :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
1 leggi bene quello che dici... io ho detto che spero lo abbaino sotterrato DIMOSTRANDO che FFVII è 10 nspanne sopra lXI... tradotto ci sono elementi OGGETTIVI CHE RENDONO UNO PIù BELLO DELL'ALTRO.. dalla storia ai personaggi all'ambientazione.. e non è una cosa soggettiva perchè NON si può dire che il personaggi di FF XI siano resi meglio di quelli del 7.. su dai.. puoi dire che non ti piacciono ma come caratterizzazione non puoi paragonarli

quindi ricordiamo che nei giochi ci sono dei parametri oggettivi che ti danno un'idea di quando un gioco è migliore di un altro..
parametri oggettivi? già il fatto che si paragona un MMORPG ad un JRPG classico potrebbe dare il via a migliaia di discussioni, ma poi a che pro "sotterare" uno annoiato da FFVII per qualsivogliamotivo con delle fantomatiche analisi oggettive? costui se ne sbatte altamente dei cosidetti pareri oggettivi, il gioco l'ha annoiato ed è passato ad un altro che prefereisce, penso ne abbia tutto il diritto, oppure ci sono dei motivi per cui oggettivamente non può?

2 per farti capire.. se uno dice "FF fa cagare" e se dice "a me FF fa cagare" non noti differenza???? perchè se non noti differenza è abbastanza strano.. se guardi nessuno ha dato giudizi assoluti io ho letto anche altre critiche al gioco e non me ne è importato! mi ha irritato il tono con cui si è posto PUNTO..
evidentemente non ti rendi conto che stai facendo la stessa identica cosa quando parli di quel poveraccio che ha la sola colpa di essersi annoiato con FFVII, pretendi che gli altri espongano le loro opinioni in un certo modo eppure ti autoescludi da questa regola, in altre parole predichi bene razzoli male

e poi ti ripeto, gli imho e i secondo me sono sott'intesi in ogni post, importa poco come ci si pone, nessuno possiede l'assoluta verità e questo penso sia oggettivamente giusto (o magari no :p)
 

balthier88

lo zio ferra
perchè tutto succede quando sono via ç_ç

comuqnue si, il primo post era una cagata bella e buona, il secondo una paraculata imho
 

biomega90

Member
parametri oggettivi? già il fatto che si paragona un MMORPG ad un JRPG classico potrebbe dare il via a migliaia di discussioni, ma poi a che pro "sotterare" uno annoiato da FFVII per qualsivogliamotivo con delle fantomatiche analisi oggettive? costui se ne sbatte altamente dei cosidetti pareri oggettivi, il gioco l'ha annoiato ed è passato ad un altro che prefereisce, penso ne abbia tutto il diritto, oppure ci sono dei motivi per cui oggettivamente non può?


evidentemente non ti rendi conto che stai facendo la stessa identica cosa quando parli di quel poveraccio che ha la sola colpa di essersi annoiato con FFVII, pretendi che gli altri espongano le loro opinioni in un certo modo eppure ti autoescludi da questa regola, in altre parole predichi bene razzoli male

e poi ti ripeto, gli imho e i secondo me sono sott'intesi in ogni post, importa poco come ci si pone, nessuno possiede l'assoluta verità e questo penso sia oggettivamente giusto (o magari no :p)

ma mi spieghi cosa stai dicendo??? tu probabilmente non ti leggi.. se uno viene a dirmi come cosa fatta che FF XI è meglio di FF VII ho 1 miliardo di modi e di parametri di valutazione oggettivi per smerdarlo... punto...

se mi viene a dire secondo me FF VII è noiosetto e preferisco giocare ad un altro capitolo come FF XI, io gli dico che secondo me ha sbagliato tutto ma che è una sua opinione... cosa fondamentale è il modo di porsi.. quello che per te è così non lo è per gli altri per cui se devi dire qualcosa che sai che oggettivamente non è vero ma che vale per te secondo parametri meramente soggettivi fai il sacrosanto favore di esplicitarlo che è unicamente una tua opinione altrimenti si, ti sotterro a parole, dimostrandoti che stai dicendo una delle più grandi cazzate degli ultimi 1000 anni..

perdonami ma se uno mi viene a dire berlusconi secondo me è un buon governante , cazzi suoi, se ne può discutere ma cazzi tuoi...

se mi vieni a dire "berlusconi è un ottimo governante" senza esplicitare che è la tua idea e ponendolo come dato di fatto, io mi irrito e ti smonto in 3 secondi la tua fantastica teoria.. (è un esempio questo eh..)

è questo il punto..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, abbiamo inzozzato fin troppo (e inutilmente) sto thread, direi che cosi può bastare, si continua altrove se proprio si deve

ritorniamo tutti IT -___-
 
Top