Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
lasciate stare il fatto delle musiche!!anke se fossero brutte nn vedo come rovinerebbero il gioco questa è una ******* come quelle di FFX
hai straragione, quelle dell'VIII non le sopporto, ma se proprio dovevo dire un difetto di FFIX è il soundtrack nel suo complesso. alcuni (anzi molti) pezzi sono geniali e ascoltabilissimi, ma altri non dicono proprio niente e sono molti simili tra loro, e se devo dire la verità mancano dei pezzi indimenticabili.I Love Quina Quen ha detto:di sicuro sono meglio dell'VIII (sentiti Hunter's Chance e You're not Alone e inizierai a pensarla come me)
io credo che le musiche siano invece un punto di forza
Pensa che io considero la colonna sonora di ff9 una delle migliori di tutti i tempi...jesus ha detto:hai straragione, quelle dell'VIII non le sopporto, ma se proprio dovevo dire un difetto di FFIX è il soundtrack nel suo complesso. alcuni (anzi molti) pezzi sono geniali e ascoltabilissimi, ma altri non dicono proprio niente e sono molti simili tra loro, e se devo dire la verità mancano dei pezzi indimenticabili.
boh, sarà che non riesco a togliermi dalla testa quelli di FFVII (Cosmo Canyon ad esempio, o l'Aerith'Theme)
ah! però un pezzo bellissimo nel 9 è quello che accompagna la battaglia di Gidan su Tera, quando parte solo e a poco a poco compaiono tutti gli altri compagni
Carlo ha detto:Secondo me nn ci sono difetti in questo FF (tranne i pers. che sono disegnati un pò male). Cmq questo FF è il mio preferito !!! Ciao a TT CARLO
Dragontype ha detto:la grafica non conta!!
intendeva lo stile deformed... credo...shreder ha detto:perche disegnati male?.....sono molto belli