FF IX esistono difetti in ff9?

jesus

Nuovo utente
I Love Quina Quen ha detto:
di sicuro sono meglio dell'VIII (sentiti Hunter's Chance e You're not Alone e inizierai a pensarla come me)

io credo che le musiche siano invece un punto di forza
hai straragione, quelle dell'VIII non le sopporto, ma se proprio dovevo dire un difetto di FFIX è il soundtrack nel suo complesso. alcuni (anzi molti) pezzi sono geniali e ascoltabilissimi, ma altri non dicono proprio niente e sono molti simili tra loro, e se devo dire la verità mancano dei pezzi indimenticabili.
boh, sarà che non riesco a togliermi dalla testa quelli di FFVII (Cosmo Canyon ad esempio, o l'Aerith'Theme)
ah! però un pezzo bellissimo nel 9 è quello che accompagna la battaglia di Gidan su Tera, quando parte solo e a poco a poco compaiono tutti gli altri compagni
 

Strife90

mezzo-demone
jesus ha detto:
hai straragione, quelle dell'VIII non le sopporto, ma se proprio dovevo dire un difetto di FFIX è il soundtrack nel suo complesso. alcuni (anzi molti) pezzi sono geniali e ascoltabilissimi, ma altri non dicono proprio niente e sono molti simili tra loro, e se devo dire la verità mancano dei pezzi indimenticabili.
boh, sarà che non riesco a togliermi dalla testa quelli di FFVII (Cosmo Canyon ad esempio, o l'Aerith'Theme)
ah! però un pezzo bellissimo nel 9 è quello che accompagna la battaglia di Gidan su Tera, quando parte solo e a poco a poco compaiono tutti gli altri compagni
Pensa che io considero la colonna sonora di ff9 una delle migliori di tutti i tempi...
Traccie sempre azzeccate in ogni circostanza che rieccheggiano l'atmosfera magica rendendola quasi palpabile... inoltre una miriade di tracce indimenticabili...
 

Megaflare

Member
Chi osa criticare le musiche di ff9?!? XDXD No, voglio dire quella del villaggio di dalì? Quella di vivi? Quella di steiner? MeLoDiEs Of LiFe?!? Melodies of life è paragonabile solo a quella del 10 che si chiama... To Zanarkand..?
 

albi919

Nuovo utente
!!

FFIX!
E' da sempre il mio FF preferito!L' ho consumato da quanto ci ho giocato,ha una storia,un sonoro FANTASTICHE e una grafica non male,e assolutamente non è lento!
Però non si possa dire che non abbia difetti anche se ogni volta che ci gioco non riesco a trovarli!
Ma li avrà sicuramente!
Alcune cose assolutamente da non criticare sono il sonoro e la storia!!!

:D :D :D
w FFIX!!!!!!!!!!
 

jesus

Nuovo utente
ok ragazzi mi avete fatto venire voglia di riprendere in mano il IX, l'ultima volta l'ho giocato tre anni fa, ora che mi rinfreschi un po'la memoria, così magari cambio anche idea sul soundtrack
 

vijo

Nuovo utente
FF IX non ha difetti, ed è l'ultimo capitolo della saga che ha una storia SPETTACOLARE, dalla quale non rieschi a staccarti fino a che non l'hai finito.
 

carlo

Member
Secondo me ....

Secondo me nn ci sono difetti in questo FF (tranne i pers. che sono disegnati un pò male). Cmq questo FF è il mio preferito !!! Ciao a TT CARLO
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti nn intendevo che sono diegnati amle ma anke se lo fossero la gafica nn conta
e poi è stile deformed sei sei fissato cn FFVIII o altri ovvio che nn ti piaccia il deformed
 
Top