cm dici tu e vero! pero la squadra xfetta e quella di dragontype !devi puntare tt sull'attacco!infatti hai dei peronaggi con lv molto adeguati !e poi se usi bn le tue carte vinci senza problemi!
vi spiego xke ffIX nn e il mio preferito!allora x prima i personaggi,sembrano dei giocattoli e nn esseri umani cm nell'8!poi la storia nn e cosi avvincente gia dall'inizo quindi molti se nn hanno una buona pazienza gia staccano!
Poi nell'VIII cer la possibilita di evocare i GF e di poter...
anke x me VIII e stao il mio 1 final ed il + avvincente cm storia e poi dai 1 tra i 2 final con 4 cd!cioe storia lunga!e poi i G.F! il migliore x me !cm personaggio anke io voto squa :ffx03: :ffx04: :ffx01: ll!
si infatti!!
i boss sn completamente estranei alla storia!ma cmq il IX e bello x tante cose cm x esempio il fatto della storia ,la grafica nn e delle migliori ma se un gioco ti piace c gioki e basta senza pensare troppo alla grafica(e poi e x psx)!
E Vero Se Uno Si Vuoel Finire Il Gioco Al 100% Si Fa Tt Senza Tralasciare Nnt!
Cmq Io Ho Scattiato Nel Salto Ala Corda Sn Arrivato Fino Aa 250 E Poi Basta!
Anke Nella Corsa Sempre La Stessa Storia!
seconso me fai uno sbaglio colossale quina e tra uno dei miei personaggi preferiti !ha un aspetto buffo m ale sue ricette sn unportento !
grazie a lui sn riuscito in molto e poi e cosi buffo!
anke io tengo i nomi originali xke sn molto + belli dei nomi comuni e poi senza quest idicimao ke uno nn si appassiona a final fantasy!xke le cose ke colpiscono almeno x me sn la grafica la storia(anke se all'inizio nn si capisce bn)e poi i nomi !
nn 6 stao l'unico a fare cio!anke io ho passato notti in bianco e poi ho capito ke molte carte le avrei trovate + avanti!cmq io e ho sulla 60!anke se x me l'importante e finire il gioco e poi in caso se lo vuoi finire al 100% ti prendi anke le carte!