FF IX quante carte avete????

quale preferite?

  • FF XI

    Voti: 0 0,0%
  • FF mystic quest

    Voti: 0 0,0%
  • non so

    Voti: 0 0,0%
  • pari

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Shogun Gidan

Kuja Trance
Io o tt e 100 carte ma per averle ( lo ammetto anke se saro lo zimbello di tt ) o fatti le notti in bianco per niente !!
Vi spiego io passavo le notti per avere una carta che pensavo fosse introvabile nel resto del gioco !!!
Indovinate quale e ?? Alexandria!!!
In pratica stavo notti intere a giocare al giochetto della corda per averla che poi alla fine lo trovata da un altra parte !!
Poi di ogni carta che se ne trovano altre ne avevo tipo 10 copie di ognuna!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Si ai ragione facendo delle fotografie si trovano carte di navi ma che si possono trovare anche giocando credo!

nn 6 stao l'unico a fare cio!anke io ho passato notti in bianco e poi ho capito ke molte carte le avrei trovate + avanti!cmq io e ho sulla 60!anke se x me l'importante e finire il gioco e poi in caso se lo vuoi finire al 100% ti prendi anke le carte!
 

Leon90...

Active Member
Anche io ce le ho tutte...cmq sapete come salgono di livello le carte?E se una carta perde gli "cala" il livello o no?
P.S:Sapete dove posso trovare un giocatore di carte talmente debole da potere combatterci alla pari usando una carta rana(00P0)?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Leon90... ha detto:
Anche io ce le ho tutte...cmq sapete come salgono di livello le carte?E se una carta perde gli "cala" il livello o no?
P.S:Sapete dove posso trovare un giocatore di carte talmente debole da potere combatterci alla pari usando una carta rana(00P0)?


A lindblum c'era uno scarzone ma non so se quando è distrutta c'è ancora...
 
Top