ciao scusate se ci sn state altre discussioni su questo argomento,se è cosi mi dispiace.Ma vi prego aiutatemi:Come faccio a battere il drago antico?qualke suggerimento?Grazie
io sn andato prima nella giungla dove fran ha fatto apparire quel sentiero.Poi sn uscito gli ho dato la pozione al soldato.E adesso devo andare al villaggio di eruyt dove poi mi daranno l'oggetto?