A me piacciono tutti e 2, per me sono entrambi importanti, perchè io non riuscirei a pensare ad un harry potter senza film! ho letto gli ultimi 2 libri di harry potter(bellissimi) e non vedo l'ora di vedere i film.Ora sto leggendo tlotr e del film sono un malato(so tutti i dialoghi a memoria)...