FF VIII è normale questa grafica incomprensibile?

Ax!

Member
Era da tempo che cercavo Final Fantasy VIII, mi sono reso conto di essermi perso un pezzo di storia ed ero deciso a cercarlo per completarlo ma ero un po pigro da ordinarlo via internet. Oggi per puro caso l'ho trovato in un negozio e l'ho acquistato. Forse è perchè ormai siamo abituati ai giochi della Play2 o 3, ma la grafica mi è sembrata parecchio legnosa, tanto che nel gioco neanche si distinguono i visi dei personaggi. Vi risulta o ho preso una bufala? vorrei essere sicuro di aver preso il vero Final Fantasy VIII prima di avventurarmi in innumerevoli ore di gioco :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nono io direi che hai preso il FFVIII originale,la grafica è cosi,i volti sono sempre mezzi sfigurati,asd.
Solo i filmati sono in una grafica di gran lunga migliore. :)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Era da tempo che cercavo Final Fantasy VIII, mi sono reso conto di essermi perso un pezzo di storia ed ero deciso a cercarlo per completarlo ma ero un po pigro da ordinarlo via internet. Oggi per puro caso l'ho trovato in un negozio e l'ho acquistato. Forse è perchè ormai siamo abituati ai giochi della Play2 o 3, ma la grafica mi è sembrata parecchio legnosa, tanto che nel gioco neanche si distinguono i visi dei personaggi. Vi risulta o ho preso una bufala? vorrei essere sicuro di aver preso il vero Final Fantasy VIII prima di avventurarmi in innumerevoli ore di gioco :)

Ax,si tratta di un gioco per console a 32 bit, non pretendere chissà cosa :p
E meno male che non hai ancora visto Final Fantasy VII XD
 

Level MD

The Secret Darkness