recuperati anche il VII, il VI, il IV, il V ed il IX, quelli sì che sono storici. E al diavolo la grafica
sono pienamente d'accordo, e come ho già detto già su un altra discussione dovessi impiegarci 10 anni li recupero tutti!
recuperati anche il VII, il VI, il IV, il V ed il IX, quelli sì che sono storici. E al diavolo la grafica
Mostriamo il paragone:
![]()
Tifa
![]()
Squall
Comunque direi che la grafica del 7 è migliore,si vede pure il capezzolo...Ahahahahahah!![]()
E' stato il primo pensiero quando ho visto per la prima volta Tifa in battaglia ci credi???? D:
è del 99 ^^ all'epoca era tra i migliori
sì hai assolutamente ragione^^ a quei tempi era davvero il massimo*o*
In questo momento mi sto sbellicando dalle risate sulla poltrona...Byzius....
Il paragone cosa dovrebbe dimostrare?Che la faccia di Squall sembra una tetta di Tifa??Ahahahahhahahah!!O forse il braccio coperto dal cappotto assomiglia ad entrambe le tette di Tifa???Ahahahahahahahahah!Squall faccia di tetta di Tifa ahahahahahahahahahahah!!!
Comunque direi che la grafica del 7 è migliore,si vede pure il capezzolo...Ahahahahahah!![]()
In questo momento mi sto sbellicando dalle risate sulla poltrona...Byzius....
Il paragone cosa dovrebbe dimostrare?Che la faccia di Squall sembra una tetta di Tifa??Ahahahahhahahah!!O forse il braccio coperto dal cappotto assomiglia ad entrambe le tette di Tifa???Ahahahahahahahahah!Squall faccia di tetta di Tifa ahahahahahahahahahahah!!!