recuperati anche il VII, il VI, il IV, il V ed il IX, quelli sì che sono storici. E al diavolo la grafica
sono pienamente d'accordo, e come ho già detto già su un altra discussione dovessi impiegarci 10 anni li recupero tutti!
recuperati anche il VII, il VI, il IV, il V ed il IX, quelli sì che sono storici. E al diavolo la grafica
Mostriamo il paragone:
Tifa
Squall
Comunque direi che la grafica del 7 è migliore,si vede pure il capezzolo...Ahahahahahah!
E' stato il primo pensiero quando ho visto per la prima volta Tifa in battaglia ci credi???? D:
è del 99 ^^ all'epoca era tra i migliori
sì hai assolutamente ragione^^ a quei tempi era davvero il massimo*o*
In questo momento mi sto sbellicando dalle risate sulla poltrona...Byzius....
Il paragone cosa dovrebbe dimostrare?Che la faccia di Squall sembra una tetta di Tifa??Ahahahahhahahah!! O forse il braccio coperto dal cappotto assomiglia ad entrambe le tette di Tifa???Ahahahahahahahahah!Squall faccia di tetta di Tifa ahahahahahahahahahahah!!!
Comunque direi che la grafica del 7 è migliore,si vede pure il capezzolo...Ahahahahahah!
In questo momento mi sto sbellicando dalle risate sulla poltrona...Byzius....
Il paragone cosa dovrebbe dimostrare?Che la faccia di Squall sembra una tetta di Tifa??Ahahahahhahahah!! O forse il braccio coperto dal cappotto assomiglia ad entrambe le tette di Tifa???Ahahahahahahahahah!Squall faccia di tetta di Tifa ahahahahahahahahahahah!!!