FFVII DoC è possibile arrivare a LV99? o 100 nn lo so.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
dato che ogni volta che ripeti un livello ti trovi come la prima volta che sei arrivato (cioè arrivi alla fine cn tutte le armi poi ripeti il i livello "Kalm in fiamme" ti trovi solo cn la prima arma)

vi pongo questa domanda è possibbile arrivare a 99? o 100 nn lo so
 

-D4r0N-

Sventrapapere
in effetti non ha nessuno scopo arrivare al livello 99..io l ho finito al lv29 con solo la pistola al massimo....e il cerberus e l idra a livelli molto + bassi..
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ho provato... si arriva solo fino al livello 50. tutti e 4 i parametri si fermano a 99. non ci vuole niente ad arrivarci, basterebbe anche solo farsi ammazzare di continuo alla fine della prima parte della prima missione e farsi il resto del gioco prendendo solo soldi.
 

Blaze89

Nuovo utente
si potrebbe fare ma comporterebbe una perdita di tempo incredibile x niente anke con un livello 27 a difficile + il gioco lo finisci senza problemi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ragà, io sto giocando al difficile+ e non mi sembra cosi facile come dite(premetto che io gioco senza perdere(nel senso che quando perdo esco e carico)), sono ancora bloccato ad Edge dove sono i cecchini, che con un colpo mi levano piu di 1000(ed io ho 1400).
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
ragà, io sto giocando al difficile+ e non mi sembra cosi facile come dite(premetto che io gioco senza perdere(nel senso che quando perdo esco e carico)), sono ancora bloccato ad Edge dove sono i cecchini, che con un colpo mi levano piu di 1000(ed io ho 1400).

E' già, ricordo ancora le bestemmie in quel pezzo...Un colpo e mi accoppavano a me...Il livello più complicato in modalità Difficile+ è Edge, senza dubbio.
 

L€0n

Summoner
Si può fare e c'è un metodo abbastanza veloce(più o meno)

In teoria si può fare anche se è inutile.Un mezzo sarebbe quello di sfruttare la missione secondaria a Midgar in cui bisogna uccidere 100 nemici di fila, è un po difficile da fare ma dopo un po di tempo si accumulano molti ESP(peccato sia alla fine, quindi è quasi inutile). Io non l'ho fatto ma mi sono accorto che dopo essere morto per sbaglio in quella missione(avevo finito le cartucce,sigh)ho ricevuto parecchi ESP derivanti dalle molti uccisioni, però ho dovuto rifare il livello dall'inizio e non è molto piacevole dopo un paio di volte.
 

<(dany)>

Wigga
L€0n ha detto:
In teoria si può fare anche se è inutile.Un mezzo sarebbe quello di sfruttare la missione secondaria a Midgar in cui bisogna uccidere 100 nemici di fila, è un po difficile da fare ma dopo un po di tempo si accumulano molti ESP(peccato sia alla fine, quindi è quasi inutile). Io non l'ho fatto ma mi sono accorto che dopo essere morto per sbaglio in quella missione(avevo finito le cartucce,sigh)ho ricevuto parecchi ESP derivanti dalle molti uccisioni, però ho dovuto rifare il livello dall'inizio e non è molto piacevole dopo un paio di volte.
Emh.. guarda qui
DarkWeapon ha detto:
ho provato... si arriva solo fino al livello 50. tutti e 4 i parametri si fermano a 99. non ci vuole niente ad arrivarci, basterebbe anche solo farsi ammazzare di continuo alla fine della prima parte della prima missione e farsi il resto del gioco prendendo solo soldi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il livello massimo è 50. Basta farsi ammazzare all'inizio della prima missione nell'ultimo capitolo. In pochi minuti lo si raggiunge. Comunque correggo quanto detto da Dark Weapon: tutti i parametri raggiungono 100, non 99.
 
Top