FF IX 100€ x 1000 salti

MASTERGILGAMESH

Master Member
No no qui su FFO non ci sono romani in grado di compiere un'impresa simile. Per 115 euro + viaggio posso farti 1000 salti in 19.45 minuti.

E qui ti sbagli dany perchè io l'ho fatto e sono disposto per 100 euri! ma prima voglio delle garanzie!!!

Trasferisci il salvataggio sul computer e giocaci con l'emulatore ePSXe. Settando il FPS Limit molto basso il gioco andrà a rallentatore e sarà un gioco da ragazzi. Ogni tanto salvi con i savestate e l'attestato sarà tuo.

Dopo questa affermazione, sei venuto nel thread di "122333 il nerd sei te" a dirmi che ti diverte fare questo!!! Certo se usassimo tutti questi "demenziali trucchetti" per FF sarebbe tutto più facile nooooo!!!!!!
Non ho altro da aggiungere....10 minuti di vergogna...cit
 

king gidan

Nuovo utente
senti, l'unica cosa che devi fare è provare e riprovare, solo così riuscirai a fare 1000 salti altrimenti non lo completi al 100%. PUoi diventare grado s anche senza avere l'attestato della corda
 

ArchNero

Nuovo utente
Dopo questa affermazione, sei venuto nel thread di "122333 il nerd sei te" a dirmi che ti diverte fare questo!!! Certo se usassimo tutti questi "demenziali trucchetti" per FF sarebbe tutto più facile nooooo!!!!!!
Non ho altro da aggiungere....10 minuti di vergogna...cit
Ho già scritto nel post precedente che il mio era un suggerimento sul metodo più semplice per prendere l'attestato. Invece di postare inutilmente incitando a riprovare o scrivendo post ridicoli, ho cercato di scrivere un post d'aiuto. Se uno apre una discussione su Der Richter e si lamenta che non riesce a batterlo e non vuole allenarsi n ore, gli suggerisci di riprovare? No, gli suggerirai di usare Zanmato. Se uno apre una discussione su Omega Weapon disperandosi che non riesce a batterla in nessun modo, gli suggerisci di riprovare? No, gli suggerirai di usare The End. Se uno non ce la fa cosa deve fare (a maggior ragione questo utente offre pure soldi!)? Questo non vuol dire che tu abbia usato questi metodi. Se mi piacesse usare questi trucchetti, invece di dannarmi l'anima per l'Excalibur II, me la sarei presa con qualche trucco. In ogni caso sei libero di credere a ciò che vuoi, ci mancherebbe XD
 
Top