FF VII 100%??

DarkKnight

Nuovo utente
Ragazzi/e in molti thread ho letto di persone che dicono di aver completato il gioco al 100%. Ma cosa intendete con 100%? Tutti i membri al max livello/caratteristiche, weapon battute, tutte le materie master... cos'altro?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkKnight ha detto:
Ragazzi/e in molti thread ho letto di persone che dicono di aver completato il gioco al 100%. Ma cosa intendete con 100%? Tutti i membri al max livello/caratteristiche, weapon battute, tutte le materie master... cos'altro?


tutto questo e altro ancora....
 

Dark Amarant

Active Member
DarkKnight ha detto:
Ragazzi/e in molti thread ho letto di persone che dicono di aver completato il gioco al 100%. Ma cosa intendete con 100%? Tutti i membri al max livello/caratteristiche, weapon battute, tutte le materie master... cos'altro?
io ho 2 chocobo d'oro + quello dato se sconfiggi la ruby....ho tre materie master per tipo, tutti a lv 99 con le ultime limit e armi,con cloud ho tutte le statistiche(tranne spirit) a 255 senza usare materie che incrementano i parametri,le weapon sono storia passata, sono sicurissimo di non aver lasciato nessun oggetto in giro, super record al gold saucer e 10000 GP,un ribbon a testa e direi basta!
 

chao

Nuovo utente
una domanda ma i chocobo quando gareggiano hanno massimo 999 stamina ma perche theio ha 1028 come faccio a far salire cosi alta la stamina
 

Nameless Mage

Dragonmaster
chao ha detto:
una domanda ma i chocobo quando gareggiano hanno massimo 999 stamina ma perche theio ha 1028 come faccio a far salire cosi alta la stamina



theio è fatto apposta + forte di te... è impossibile avere + di 999 di stamina....
 

jack99

Member
E comunque a 999 sei già una bestia..mi ricordo che corricchiavo tutta la gara e gli altri erano dietro kilometri..^^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
jack99 ha detto:
E comunque a 999 sei già una bestia..mi ricordo che corricchiavo tutta la gara e gli altri erano dietro kilometri..^^



si, la stamina è utile, però serve a poco se il chocobo fa già di suo 150 km/h senza usarla...


cmq siamo un po' OT
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkKnight ha detto:
Ragazzi/e in molti thread ho letto di persone che dicono di aver completato il gioco al 100%. Ma cosa intendete con 100%? Tutti i membri al max livello/caratteristiche, weapon battute, tutte le materie master... cos'altro?

Io intendo battere le Weapon e basta... tutto il resto è completamente inutile.
 

Pladan

Member
Cloud_Darth ha detto:
Non ho capito cosa intendi, ma io mi sento di aver finito FF7 completamente solo quando batto le Weapon altrimenti non sono soddisfatto .

tu hai detto che il resto non serve a niente (in effetti è vero, ma è cmq divertente), ma anche se batti le weapon non ci ricavi niente.
cmq sono d'accordo con te, cioè è una soddisfazione batterle, ma devi vedere cosa serve e cosa no, serve solo arrivare al filmato finale, il resto è opzionale.
 

Cloud_Darth

Active Member
DareCrow ha detto:
100% vuol dire l'utile,il poco utile,l'inutile...

Ad esempio,senza Umbrella e Great Gospel,non è 100%.

Allora non l'ho mai finito al 100% se è quello che si intende, nè tantomeno mi interessa :> ;)

Pladan ha detto:
tu hai detto che il resto non serve a niente (in effetti è vero, ma è cmq divertente)
Per me no... a che mi serve l'Umbrella, tutti gli oggetti a 99 le statistiche dei pg a 255? E' solo una gran perdita di tempo.


Pladan ha detto:
serve solo arrivare al filmato finale, il resto è opzionale.

Ovvio che battere le Weapon sia opzionale però, come tu stesso hai detto, dà soddisfazione :)
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Io intendo battere le Weapon e basta... tutto il resto è completamente inutile.
sono d'accordo... quello ke + mi preme è sconfiggere i boss + forti del gioco anke se non ho completato tutto al 100% quindi una volta sconfitti i mega-boss mi ritengo soddisfatto e lascio perdere il sudetto final :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io mi sento soddisfatto solo dopo aver preso tutto
ovvero nel caso
tutti gli item, le armi le materie ( tutte al master )
e tutti i parametri a 255 almeno coi 3 pg che uso
 
Top