Varie .

danie

Active Member
Ma con chi parli da solo? Comunque non fare più di 2 al massimo post consecutivi, ora copia quello che hai scritto negli ultimi 2 messaggi e inseriscili tramite EDIT nel secondo messaggio postato. L'idea è carina.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
I post sono stati eliminati dallo stasso frank12. Vogliamo tornare a parlare del Final Fantasy Fan Film Project? Grazie ^ ^
Una domanda: state progettando un corto o un lungometraggio vero e proprio ?
 

danie

Active Member
Alfier ha detto:
No senti, prima mi ha risposto un tizio, frank12, dicendomi che non capiva cosa volessi. Poi evidentemente qualcuno ha cancellato i suoi post. Non cominciate a prendermi per scemo, grazie...
Non era mia intenzione, scusa. Forse sto per dire una boiata, ma non è illegale?
 

katempesta

Crazy Drummer
Illegale???? Illegale??? ma stiamo scherzando? Non è illegale la cancellazione di post... Se intendevi illegale la creazione di un film su ff, cerca di esprimerti meglio la prossima volta..
ed evitiamola di andare OT plis...
Alfier, per colonne sonore, cos'hai intenzione di metterci?
 

Cloud_Darth

Active Member
Avrei anche io una domanda: il film sarà focalizzato su un Final Fantasy particolare (come ad esempio FF7: Advent Children) oppure è un'opera del tutto originale e completamente distaccata dai giochi (come FF: The Spirits Within)?

L'idea è buona, anche se decisamente ambiziosa, vi serviranno strumenti non da poco per metterla in pratica IMO :)
 

danie

Active Member
katempesta ha detto:
Illegale???? Illegale??? ma stiamo scherzando? Non è illegale la cancellazione di post... Se intendevi illegale la creazione di un film su ff, cerca di esprimerti meglio la prossima volta..
ed evitiamola di andare OT plis...
Alfier, per colonne sonore, cos'hai intenzione di metterci?
Katempesta, e da più di un anno che sono qui, penso che fosse scontato quello che volevo sapere. Siate più obiettivi.
 
Top