FF XII 122333 challenge completata-sconfitta di yiazmat

o cavolo storm credo che a vaan e al resto del party allora sia cresciuta proprio la barba per uccidere yazmat XD, comunque O_O sei un mito se io fossi stato al tuo posto il disco di final fantasy 12 l'avrei lanciato dalla finestra con un biglietto di sola andata all'inceneritore che non funziona...... comunque complimenti davvero bravo.
 

St0rM777

2pr04u
bravo, imperitur l' avevo battuto l' anno scorso, per yazmat e alcuni ricercati ho rinunciato perchè avevo smesso di giocarci.

comunque complimenti ancora ;)
 

+Balthier+

Senior Kyactus
Ma come hai fatto! Scusa ma scappi sempre?? non sconfiggi neanke un mostro tranne quelli per salire al 2 e al 3?? è disumano! voglio provarci ank'io xò!

ti do un consiglio: se vuoi tenere una parvenza di sanità mentale, non lo fare.

io con la challange sono arrivato al massimo alla regina mimik >.<

comunque GZ storm
 

il principe

Active Member
Ma come hai fatto! Scusa ma scappi sempre?? non sconfiggi neanke un mostro tranne quelli per salire al 2 e al 3?? è disumano!

Non bisogna scappare, altrimenti non si possono prendere i bottini ( soldi) per gli equipaggiamenti migliori.
Non ha fatto salire nessuno di livello, i pg al 2 o al 3 sono entrati a quel LV nel party.
Si, è disumano XD.
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Non bisogna scappare, altrimenti non si possono prendere i bottini ( soldi) per gli equipaggiamenti migliori.
Non ha fatto salire nessuno di livello, i pg al 2 o al 3 sono entrati a quel LV nel party.
Si, è disumano XD.

Ah ok... ma scusa come fai allora a uccidere senza prendere i punti exp?? (oltre agli lp ke ti servono per le armi ecc.)
 

Cloud_Darth

Active Member
Per non prendere Exp immagino che si sfrutti l'accessorio apposito (Firefly nella versione inglese) che non ti permette di guadagnare esperienza quando uccidi i mostri.
 

St0rM777

2pr04u
Ah ok... ma scusa come fai allora a uccidere senza prendere i punti exp?? (oltre agli lp ke ti servono per le armi ecc.)

in pratica gli lp li ottieni solo sconfiggendo i boss... per il resto le uccisioni le fai grazie alle varie scheggie che trovi nel deserto, fino a quando non prendi la lucciola (che comunque è piuttosto avanti nel gioco) non puoi uccidere i nemici comuni perchè prenderesti exp e saliresti di livello... è buona se non hai nulla di meglio da fare xD
 
Top