FF XII 2 aiuti!

darkanima91

Nuovo utente
ciao a tutti x prima vorrei un aiuto x battere il re piros nel bosco di salika...vi dico subito ke sn al livello 36 cn vaan al 35 cn basch e fran e cn gli altri al liv.16,ho vaan cn tt le apoteosi mentre fran e basch ne hanno sl 2...nn riesco a battere il re xke dopo molta vita ke gli tolgo fa una mossa ke recupera tt la vita e poi comincia a richiamare dei piros...cm devo fare???se potete mandatemi una buona strategia

Il mio secondo problema è ke nn riesco a far prendere la licenza di mateus??anke se gli lp c'è li ho!!!ke devo fare???grazie attengo una risposta....
 

_$Vaan$_

Member
lo so il re piros è il boss piu ba****** del gioco cmq devi dirmi le tue armi e i tuoi equip.....
nn capisco cosa vuoi dire con nn riesco a far prendere mateus??????
 

darkanima91

Nuovo utente
_$Vaan$_ ha detto:
lo so il re piros è il boss piu ba****** del gioco cmq devi dirmi le tue armi e i tuoi equip.....
nn capisco cosa vuoi dire con nn riesco a far prendere mateus??????
allora vaan possiede il brando gelum lo scudo di platino l'elmo volante la barda di amianto e l'armilla tonica....basch il brando gelum lo scudo gelum la borgognotta la barda di amianto e l'anello tormalina...mentre fran l'arco ardente le freccie parallele l'elmo vikingo e la barda di amianto....cmq x il fatto di mateus...cm tu ben sai x usare un esper devi acquistare la licenza...il mio problema è ke la licenza c'è ma se premo "x" nn me l'accetta(ovvero nn succede niente)
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Io gli facevo le apoteosi e si ricaricava..e quando avevo poca vita..uscivo fuori e mi curavo andando sul cristallo di salvataggio...tornavo dentro e facevo di nuovo le apoteosi..dp un po non si è curato piu e l'ho ucciso...
 

darkanima91

Nuovo utente
Guglielmo90 ha detto:
Io gli facevo le apoteosi e si ricaricava..e quando avevo poca vita..uscivo fuori e mi curavo andando sul cristallo di salvataggio...tornavo dentro e facevo di nuovo le apoteosi..dp un po non si è curato piu e l'ho ucciso...
provero anke cosi
 

El-Tidus

Playing: FFXII
non devi lasciargli il tempo di ricaricare, devi continuare con combo di apoteosi...e non puoi contare solo su vaan basch e fran, devi avere anche gli altri personaggi in grado di reggere al confronto...ovviamente devono avere anche loro apoteosi almeno di secondo livello...io l'ho battuto così :D


spero di essere stato d'aiuto!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
sei sicuro che la puoi prendere??
magari è comparsa ma prima di mateus devi apprendere uello che c'è prima.
 

_$Vaan$_

Member
poi
per prima cosa uccidi tutti i piros fino a quando nn stara solo lui e poi attaccalo la prima volta che lo mandi a pochi hp lui usera terapia poi dopo ci mettera piu tempo per usarla e qundo vedi che si allontana e ha pochi hp fagli subito delle combo di apoteosi..
 

Cloud23

Nuovo utente
Io ho la guida ufficiale che mi dice di essere almeno al liv.38 e con tutti gli equipaggiamenti contro il fuoco,mentre x l'arma una conl'elemento acqua.oppure mi dice di evocare belias che è in grado di assorbire li fuoco e nello stesso tempo di curarsi,e quando stai x morire di uscire e toccare il telecristallo cosi' potrai ritentare.spero di esserti stato utile! :) :)
 
Top