ArchNero
Nuovo utente
scusa, ma quello che hai appena detto mi fa riflettere un po' e mi ha fatto ricontrollare per due orette i video(questo servirà per dopo). la guida che hai riportato è molto esauriente e mi permetto, sulla base di essa, di avanzare un' ipotesi. ho provato a fregare un po' il sistema salvando prima di salire di livello con un equip con bonus. come hai detto tu il bonus non avviene sempre, ma se si controllano le statistiche prima e dopo il level up si può vedere subito se il bonus è stato aggiunto o meno. se non viene aggiunto basta spegnere la play e rifare di nuovo fino a quando non ti da l'incremento. facendo così in una level 1 challenge o in una Lowest Level challenge si potrebbe ottenere questo tipo di risultati. in più, come detto prima, gli hp si possono aumentare anche con le abilità e lo stesso vale per gli mp (anche con degli equip). in più vorrei far soffermare l' attenzione su un particolare: nei video si notano i parametri di hp e mp al max e gli attacchi che fanno sempre 9999, ma se si guarda con più attenzione si nota che gli mp scendo ad ogni attacco e, guarda caso, tutti e quattro i pg usati conoscono l' abilità MPxAttacco. quindi potresti incentrarti solo su un bonus mp e hp (hp velocizzato hp+10% o 20%) e gli mp hanno una buona possibilità di sviluppo. questa è una teoria, perchè o solo provato a fare qualche prova con dei pg già alti, ma non è mai detta l' ultima parola
ps: scusate se non mi sono spiegato bene
Quindi tu pensi che si potrebbe arrivare a quei livelli potenziando solo gli HP e MP? A quello ci avevo già pensato, ma Gidan, Steiner ed Amarant non hanno nessuna abilità MP +XX% e, considerato che sono i membri della squadra con il minor numero di MP, è matematicamente impossibile che possano arrivare a 999 MP, anche di fronte a 99 level up. E anche nel caso si potenziasse solo POT magico di questi tre personaggi, sarebbe impossibile aumentare anche gli HP fino a 9999. Viceversa, se si potenziasse solo la Forza, sarebbe impossibile fare salire al massimo anche gli MP.
P.s: devo rifarmi la level 1 per provare xDxD