FF XII 2 domandine su 2 armi del gioko

taco

apoteosi
salve ragazzi...sono arrivato nel gioko al punto dove devo andare al faro...ma gironzolando per la zona est di dalmasca...parlo cn il mercante sfortunato nel villaggiodi nebra...e tra me e me pensavo..uha ke tipo questo mercante :> ...
ma appena ci parlo...e digito compra...mi compare l'ascia d'oro..con 110 di attacco :cwm24: ....e tra gli accessori ha il bracciale di diamanti.. :cwm24: :new_shfg: ....

ora vi domando....quest'ascia d'oro è ottima come ascia?a ki la posso equipaggiare?leva molti danni?o leva una volta si e 100 volte no molti danni?o è costante come spada colpi/danni?

seconda domanda...ma equipaggiando tutto il party cn il bracciale di diamanti ho piu probabilita ke esca l'alabarda eccelsa??o è una folle utopia??:> oppure basta ke lo equipaggio a solo un personaggio del mio party?....salve atutti:>
 

Agilufo

- Shalafi -
per quanto riguarda l'ascia d'oro, è l'arma con cui ho affrontato il boss finale... ne avevo sei^^. Ottima arma.
per quanto riguarda il braccialetto, è sufficiente uno (almeno così risulta a me), ma indossato dal pg. che usa più frequentemente ruba.
 

taco

apoteosi
Agilufo ha detto:
per quanto riguarda l'ascia d'oro, è l'arma con cui ho affrontato il boss finale... ne avevo sei^^. Ottima arma.
per quanto riguarda il braccialetto, è sufficiente uno (almeno così risulta a me), ma indossato dal pg. che usa più frequentemente ruba.


QUINDI TU MI DICI KE il bracciale di daimante puo sostituire l'accessorio polsino da bandito del perosnaggio ke ruba? quindi il bracciale ha anke la capacita di aumentare la qualita della degli oggeti rubati..nn solo di aumentera la qualita dei tesori nelle giare....

e cosi?
 

Agilufo

- Shalafi -
taco ha detto:
QUINDI TU MI DICI KE il bracciale di daimante puo sostituire l'accessorio polsino da bandito del perosnaggio ke ruba? quindi il bracciale ha anke la capacita di aumentare la qualita della degli oggeti rubati..nn solo di aumentera la qualita dei tesori nelle giare....

e cosi?

Attenzione: il bracciale di diamanti ruba un oggetto e basta, di qualità. Mentre il polsino più che di qualità ruba e basta... magari più di un oggetto, ma non di grande valore.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Veramente il polsino da bandito ti permette di rubare cose migliori mentre il bracciale di diamnate migliora i tesori contenuti nelle giare
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
sapete dirmi dove posso trovare il bracciale diamante e il polsino da bandito???

sapete ho la girasole e cerco la seconda e visto mi servono questi due oggetti nn voglio lavorare circa 20 ore x la 2à girasole grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
sapete dirmi dove posso trovare il bracciale diamante e il polsino da bandito???

sapete ho la girasole e cerco la seconda e visto mi servono questi due oggetti nn voglio lavorare circa 20 ore x la 2à girasole grazie
Il polsino da bandito te lo vende il mercante nei monti mosfora per 3000 guil mentre il bracciale diamante te lo vende il mercante nella riva sud del nebra(deserto est di dalmasca)dopo che sei stato ad archades
 
Top