FF XII 2 Domandine... xD

Lion52

Il Non Trapassato
Ciau raga, l'altro ieri sera ho preso FF XII e quindi sono arrivato quando si scappa dalla prigione di Nalbina, quando devo trovare Balthier insieme a Bash... e comunque non riosco a capire quale sia la Taverna... e poi i livelli 9 Vaan 9 Bathier 10 Nadia 11 Bash, sto bene? Ciau!
 

itc86

Nuovo utente
Lion52 ha detto:
Ciau raga, l'altro ieri sera ho preso FF XII e quindi sono arrivato quando si scappa dalla prigione di Nalbina, quando devo trovare Balthier insieme a Bash... e comunque non riosco a capire quale sia la Taverna... e poi i livelli 9 Vaan 9 Bathier 10 Nadia 11 Bash, sto bene? Ciau!

io sto livello l'ho fatto con vaan a 11
e se ti riferisci alla taverna del mare di sabbia si trova sotto il quartiere nord

cmq la vedi sull mappa col [select]

:ffx01:
 

Brother

I'm dead
la taverna è quella dove vai all'inizio del gioco, quando dai il via alla missione del ricercato pomodoro smarrito e ti spiegano come funzionano le licenze. in pratica vai al negozio di migelo e continua verso nord fino alla fine e a destra c'è la taverna: al piano rialzato c'è balthier. per fare prima puoi anche prendere il moguxi (non so se è già disponibnile...), dove c'è l'opzione precisa per la taverna.

ps: chi è nadia???
 
Top