FF X 2 domandine

kallo9031

kallo9031
1)x prendere l'emblema di auron devo creare 10 capioni di zona o specie... quali avete fatto voi x 1°? in poche parole quelli + facili quali sono? io ho catturato tutti i mostri di besaid, kilika, piana della bonaccia e monte gagazet... quali mi consigliate di fare ora? sempre se ce ne sono alcuni + facili
2) ho letto la discussione sui giocatori di blitz: come si compra wakka?

1°) ho letto in una guida ke devi catturare tutti i mostri delle varie zone dello Zoolab (eccetto "Dentro Sin").
in pratica tutti i tipi di mostri tranne quelli ke si trovano dentro sin. nn so pero se 1 sola volta o 10 per ogni specie.

per ottenere l'emblema di saturno devi generare 10 MOSTRI tra campioni di zona e campioni di specie. per generare l'ultimo prototipo devi catturare ogni mostro presente su Spira 10 volte. cosi genererai Il Supremo. sconfiggendolo riceverai la medaglia del prode.

Sephir90 ha detto:
1°) ho letto in una guida ke devi catturare tutti i mostri delle varie zone dello Zoolab (eccetto "Dentro Sin").
in pratica tutti i tipi di mostri tranne quelli ke si trovano dentro sin. nn so pero se 1 sola volta o 10 per ogni specie.
no... per prendere il suo emblema bisogna generare dieci creature tra campioni di zona e di specie... ci si mette un attimo... se si ha pazienza (io no) :mad:

Sir Auron ha detto:
no... per prendere il suo emblema bisogna generare dieci creature tra campioni di zona e di specie... ci si mette un attimo... se si ha pazienza (io no) :mad:
vedi se qualcuno è disposto a farlo x te

Indietro