FF X 3° combattimento tra gli eoni

endiku

Nuovo utente
appena ricevuto bahamut rimani bloccato nella via purificatio e trovi kimahri e auron(visto che sei yuna) poi procedo avanti distruggendo larve,budini e pesci....e mi ritrovo quell'invocatore da strapazzo che devo sconfiggerlo con i miei eoni:sono riuscito a distruggere 2 eoni :( manca bahamut....riesco a malapena a metterlo in difficoltà(in critico) ma con il megaflare mi spacca...so che posso usare protezione ma infligge 598 di dqanni cada megaflare....credo glil'unici a resistere sono ixion e ifrit(per l'energia alta)ma ifrit muore contro valefor....e poi all'inizio del combattimento con ifrit usa iol turbo e mi distrugge shiva :(
cosa devo fare?
 

Shaq

Member
Sicuramente ti conviene iniziare lo scontro con tutti i turbo degli eoni caricati al massimo, poi magari di mettere un eone di elemento opposto a quello dell' avversario (es: Shiva/Ifrit) anche se di conseguenza anche il nemico ti infligge più danni, ma tanto il primo turno è tuo e se fai subito il turbo magari lo batti in un colpo...
 

endiku

Nuovo utente
non credo che sia una buona idea se inizio con shiva turbo e inizio subito con ifrit:l'ho fatto ma ifrit ha steso il mio eone con il turbo
 

Shaq

Member
Io veramente ho iniziato con Bahamut e ne ho fatti fuori due (se non sbaglio) e non hanno avuto il tempo di farmi il turbo (oppure me l' hanno fatto e ho usato "proteggi", non ricordo bene). Comunque personalmente non ho fatto molta fatica a baterli tutti, probabilmente hai usato troppo poco Yuna e di conseguenza i parametri degli eoni sono bassi...
 

danie

Active Member
Esiste quella magia bianca che si chiama Parafire che serve proprio per questo, quando devi battere Ifrit lo batti con Shiva, facendoti Parafire, quando devi battere Valefor usi Bahamut, quando usa Ixion usi o Ifrit o Shiva o Bahamut, quando devi battere Shiva, usi Ifrit e fai Parablitz.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
è facile: quando gli eoni nemici ti stanno per fare i turbi ti fai "proteggi" e vedrai che non ti toglieranno quasi nulla
 

KAKA'

Nuovo utente
secondo me è anche questione di allenamento, io li ho battuti in 5 minuti, ma può darsi che la tua squadra sia meno allenata
 
Top