3° hokaghe o 5° hokaghe?

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
Teoricamente Tsunade è molto più forte, se tenete presente che lei è un ninja leggendario mentre sarutobi no. poi Tsunade può usare tecniche fortissime appunto derivate dalle arti mediche, ma la vedrete meglio nella seconda serie di Naruto. Anche se sembra non essere sicura di se lo è, molto più di quanto l fosse sarutobi.
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
Gidan_Tribal ha detto:
Teoricamente Tsunade è molto più forte, se tenete presente che lei è un ninja leggendario mentre sarutobi no. poi Tsunade può usare tecniche fortissime appunto derivate dalle arti mediche, ma la vedrete meglio nella seconda serie di Naruto. Anche se sembra non essere sicura di se lo è, molto più di quanto l fosse sarutobi. Ovvio, non potrà mai competere con il 4° hokage, ma in fondo nessuno può, basti pensare che ha sconfitto la volpe a nove code
sarutobi pero' conosce moltissime tecniche tra le quali quella del richiamo, della pioggia di fuoco ecc. non credo che tsunade sia cosi' abile. comunque per quanto riguarda la determinazione, non avendo visto tutti gli episodi di shippuden non posso esprimere un mio giudizio.
P.S.:ti consiglio di editare:quello che hai detto sul 4° hokage e uno spoiler che ti converrebbe cancellare. se pero' lo consideri cosi' importante puoi metterlo come segnalazione spoiler,in questo modo: [.spoiler]quello che devi dire[./spoiler] (i punti nelle parentesi li ho messi come dimostrazione in modo da non far comparire la segnalazione spoiler ma tu per gli spoiler devi mettere le parentesi come ti ho detto io, solo senza punti)
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Attenzione,[RISPOSTA ALLO SPOILER, NON LEGGETE SE NON LO AVETE FATTO PRIMA]. Rinchiuso non sconfitto.SE no, non ci sarebbe proprio l anime e il manga più.
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Gidan_Tribal ha detto:
Teoricamente Tsunade è molto più forte, se tenete presente che lei è un ninja leggendario mentre sarutobi no. poi Tsunade può usare tecniche fortissime appunto derivate dalle arti mediche, ma la vedrete meglio nella seconda serie di Naruto. Anche se sembra non essere sicura di se lo è, molto più di quanto l fosse sarutobi.
Non c'entra il fatto che è un ninja leggendari...altrimento sarebbe la più forte della serie(assieme agli altri due).
Nella seconda serie tsunade non ha ancora combattuto...

I direi il terzo hokage, propio perchè conosce più techiche. Non conta solo la forza e la medicina.
 

90joker90

Nuovo utente
25 Giugno 2007
45
0
1
33
5 hokaghe...tsunade è troppo forte,è un ninja leggendari il miglior ninja medico ed è pure gnocca...lol...
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
Il fatto è che sarutobi conosce si molte tecniche, ma le più potenti peccano di lentezza d'esecuzione... Invece quelle di Tsunade possono essere mmolto rapidamente richiamate in battaglia e, cosa più importante, non consumano molto chakra e sono potenti
 

Alister

Zesch
25 Giugno 2007
44
0
1
34
Gidan_Tribal ha detto:
Il fatto è che sarutobi conosce si molte tecniche, ma le più potenti peccano di lentezza d'esecuzione... Invece quelle di Tsunade possono essere mmolto rapidamente richiamate in battaglia e, cosa più importante, non consumano molto chakra e sono potenti
concordo pienamente con Gidan: TSUNADE THE BEST!!!!!