[360/ps3] Dante's inferno

Orlando

Member
Finora ho potuto giocare a questo gioco solo mediante la corta demo che ho nell'hard-disk della mia PS3.

Inoltre ho anche visto il film d'animazione omonimo e devo dire che il personaggio mi attira molto:un cavaliere crociato.
Ciò che mi piace della figura di Dante è proprio l'abbinamento "spada e croce" o "spada e fede".

Credo proprio che Dante's Inferno sarà il prossimo gioco che comprerò.
Credo che giocarci risulterà edificante per l'anima:)

Orlando

Member
Vorrei sapere se Dante's Inferno ha un finale alternativo.

Lo chiedo perchè la prima volta che ho superato il gioco,assolvendo praticamente tutti e avendo progredito fino alla fine in Santità,Dante nel finale dice a Lucifero di aver salvato molto anime e queste ultime imprigionano di nuovo Lucifero.
Ho rigiocato in modalità resurrezione(quindi con i potenziamenti ottenuti nella precedente partiti) e ho avuto lo stesso finale pur avendo questa volta condannato quasi tutti e avendo progredito fino al massimo livello di Empietà.

Mi viene da pensare che il finale sia lo stesso perchè ormai ero comunque progredito completamente in Santità.

Vorrei sapere se nel caso ricominciassi il gioco(senza la modalità resurrezione) condannando tutti e progredendo in Empietà,ci sarebbe un finale alternativo.

Orlando

Member
Su GameSource mi è stato risposto che il finale è unico.

Comunque ieri ho completato per l'ennesima volta questo stupendo gioco.
Devo dire che mi sono divertito parecchio e che la rigiocabilità in questo gioco è sempre molto alta.
Devo dire anche questo gioco,tra tutti quelli ispirati a God of War,è secondo me il migliore.
Mi è addirittura piaciuto più dello stesso God of War.