[360/ps3] Dante's inferno

Teocida

Oltreuomo
Si però se tra i luoghi terrificanti metti il limbo fai subito capire che la Divina Commedia non sai manco cosa sia. Carini gli infanti con le braccia a lama.
Voglio sperare che quel tipo uberpowah che va in giro a sfondare crani con delle croci non sia Dante. Almeno questo no.

Ho scoperto una cosa ben più terrificante della creazione del videogioco:

Secondo quanto riportato dal sito, il nome del progetto è emerso perchè, ancor prima di annunciarlo al pubblico, il colosso californiano ha lanciato un'asta tra le società di produzione cinematografica per la realizzazione di un film ad esso ispirato, coinvolgendo società come Universal, Paramount, New Regency e MGM.


Ne uscirà pure un film!
 

balthier88

lo zio ferra
ah comunque lo fanno gli EA redwood studios, quelli di dead space, quindi è mio al lancio! e poi dante che caccia le croci in faccia ai demoni è troppo figo!
 

kaos31

Active Member
Beh pero' chi l'ha detto che quello e' dante? Alla fine il gioco si chiama "L'inferno di Dante", non "Dante all'inferno". Penso sia altamente probabile che quel tipaccio non sia affatto Dante, ma protagonista di una tramuccia simpatica, che come ambientazioni usa il genio di Alighieri.
 

balthier88

lo zio ferra
kaos31 ha detto:
Beh pero' chi l'ha detto che quello e' dante? Alla fine il gioco si chiama "L'inferno di Dante", non "Dante all'inferno". Penso sia altamente probabile che quel tipaccio non sia affatto Dante, ma protagonista di una tramuccia simpatica, che come ambientazioni usa il genio di Alighieri.

l'importante è che la trama sia bella, la grafica pure e che si macellino tanti piccoli demoni innocenti
 

andxel

Zero Shift
Però ultimamente le idee sono sempre le stesse...Anche se in questo gioco si possono intravedere delle novità non vorrei nascesse un clone di God of War,perchè in questi tempi ne ho visti tanti.
 

balthier88

lo zio ferra
andxel ha detto:
Però ultimamente le idee sono sempre le stesse...Anche se in questo gioco si possono intravedere delle novità non vorrei nascesse un clone di God of War,perchè in questi tempi ne ho visti tanti.

non è che gli action sono nati su playstation con le avventure di kratos...a sto punto potremmo dire che god of war è un clone di castlevania64...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Però ultimamente le idee sono sempre le stesse...Anche se in questo gioco si possono intravedere delle novità non vorrei nascesse un clone di God of War,perchè in questi tempi ne ho visti tanti.

a me fino ad oggi i cloni di God of War mi sono piaciuti piu di God of War stesso
 

andxel

Zero Shift
balthier88 ha detto:
non è che gli action sono nati su playstation con le avventure di kratos...a sto punto potremmo dire che god of war è un clone di castlevania64...
Non mi riferisco agli action in generale.Ma proprio a God of War che di cloni ne ha in abbondanza...
 
Top