3D per i Videogames

infini

Member
Ormai il mondo dei videogames si evolve sempre più velocemente ... gioco online ... mappe multiplayer ... adesso anche la modalità 3D cosa ne pensate ????
 

Mzx

Member
Era scontato che il mondo videoludico arrivasse a tale modalità così come il cinema, bisogna vedere però come si svilupperà nel corso degli anni
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi vi chiedo una cosa visto che siamo in argomento !!
Ma se io ho una tv in 3D e una xbox 360, se gioco vedo in 3D o normale ??
 

trincia95

Member
Ragazzi vi chiedo una cosa visto che siamo in argomento !!
Ma se io ho una tv in 3D e una xbox 360, se gioco vedo in 3D o normale ??

vedrai in modalita... normale xD mi dispiace ma giochi 3d non c'è ne sono veri e propri... c'è ad esempo batman goty ma lo si puo giocare lo stesso anche con una tv normale...

cmq io penso che il 3d per ora è inutile fra qualche hanno ci puo stare ma ora non c'è da fa xD
ora è "l'epoca" dell'hd
 

RomaAle

As Roma Member
vedrai in modalita... normale xD mi dispiace ma giochi 3d non c'è ne sono veri e propri... c'è ad esempo batman goty ma lo si puo giocare lo stesso anche con una tv normale...

cmq io penso che il 3d per ora è inutile fra qualche hanno ci puo stare ma ora non c'è da fa xD
ora è "l'epoca" dell'hd

Ah peccato io credevo che cosi facendo si sarebbe vista in 3D.
Ma vale anche per PS3 o ps3 lo hanno sto fatto ?
 

trincia95

Member
Ah peccato io credevo che cosi facendo si sarebbe vista in 3D.
Ma vale anche per PS3 o ps3 lo hanno sto fatto ?

il 3d per ps3 lo stanno gia mettendo in via di sviluppo se non erro ci sara per killzone 3! ma non aspettarti piu di tanto perche ancora il 3d che esiste non è gran che -.-"
 

RomaAle

As Roma Member
A ook eh quindi niente, volevamo acquistarne uno per natale, perchè ero convinto che così facendoi videogames si sarebbero visti in 3D.
Invece niente, beh allora la tv 3D per il momento può restare in negozio
 

gioseph

Active Member
Sinceramente odio quegli occhialini, non li sopporto per niente e di certo li odierò ancora di più se devrò metterli anche per giocare XD
 

Wewee

Member
A natale penso di prendere un televisore 3D,sono curioso di vedere come sarebbe giocare in 3D :) Soprattuto mi interessa giocare a Call of Duty in 3D,anche se ho letto che la risoluzione diminuisce e si vede un pò più male del 2D...
 

lljfla

Nuovo utente
secondo me e` una gran cosa, pero` 1 bisogna avere la tv 3d 2 possibile che poi anche i giochi costino di piu`,....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come ho già detto altrove, mi piace l'idea di giocare in 3D, e visto che per le console si usano metodi migliori rispetto a quelli usati al cinema (gli occhialini per i televisori a quanto ne so usano una tecnologia diversa, e provandoli mi è sembrato che l'effetto fosse più piacevole) non ho motivo di lamentarmi.
TRANNE per il fatto che ancora non ho né televisore ne console da 3D, ovviamente.
romaale ha detto:
C'è penso che giocare su una console in 3D sarebbe fantastico
Si dice "cioè"
trincia95 ha detto:
ma giochi 3d non c'è ne sono veri e propri
e questo dovrebbe essere "ce ne"
 
Top