FF XII 4 domandine

Scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto
domanda 1:inon riesco a icontrare un ricercato, il drago delle praterie di itcha perchè non c'è mai il mal tempo come posso fare?
domanda 2:ho comprato la materia oscura ma a cosa servè?
domanda 3:ho letto le domande riguardo alla pesca ma non ho capito coma fare per procurarmi la prima canna per iniziare a pescare
domanda 4:come si fa comparire il mostro raro chè mi chiede l'ofilante nella costa phon
un GRAZIE in anticipo per l'aiuto
PS ben ritrovati a tutti la mia lunga assenza è una lunga storia
 

Sephiroth75

L'eremita
imperial_bahamut86 ha detto:
Scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto
domanda 1:inon riesco a icontrare un ricercato, il drago delle praterie di itcha perchè non c'è mai il mal tempo come posso fare?
domanda 2:ho comprato la materia oscura ma a cosa servè?
domanda 3:ho letto le domande riguardo alla pesca ma non ho capito coma fare per procurarmi la prima canna per iniziare a pescare
domanda 4:come si fa comparire il mostro raro chè mi chiede l'ofilante nella costa phon
un GRAZIE in anticipo per l'aiuto
PS ben ritrovati a tutti la mia lunga assenza è una lunga storia

Allora:
1) Per far venire il brutto tempo devi entrare e uscire nella pianura fino a che non piove. Tipo esci ed entri dal Palazzo di Sochen.
2) Io so solo che se causa danni ai nemici nei paraggi.
3) Per avere la prima canna, innanzitutto devi aver completato "Il caso del cactus scomparso". Poi devi andare al Porto di Balthoneim e parlare con il tipo che pesca nella strada che porta all'aerodromo. Riparlaci e poi incamminati verso l'entrata dell'Aereodromo. Non entrare, ma ritorna indietro e vedrai che il tipo non c'è più, ma lì ha lasciato la canna da pesca, appoggiata al muro. Quindi vai nel villaggio del deserto Est di Dalmasca e parla con Ruksela. Dà a lui la canna e riparlagli di nuovo.
Se poi sconfiggi il ricercato "Uomo misterioso" potrai prendere un'altra canna da pesca.
4) Per farlo comparire devi andare in cima allo strapiombo al limite orientale dellaCosta Vadou. Guarda in basso e troverai il mostro raro. Parti all'assalto e raggiungilo.
 

wakka87

Nuovo utente
ciao ^^

1. quel drago esce allo scoperto solo quando il tempo è nuvoloso e non piovoso(io sono stato oltre un ora a fare avanti e indietro per fare uscire quelle maledette nuvole...)

2. -la lanci ai nemici per causare danni
-potrebbe servire per delle offerte(nn ho la guida quindi nn te lo so dire con certezza)
-potrebbe fare tipo la ferruggine:più danni fai con quell'oggetto,più un determinato esper causa danni(vedi sopra ^^)

3. devi andare al porto di balf.. e parlare ad un pescatore che sta pescando nella zona dell'aerodromo,poi continui a camminare fino ad arrivare fuori l'aerodromo(senza entrare),torni indietro dove c'era il pescatore,ma adesso troverai solo la canna e....te la rubi ^^

4. devi andare nella zona dove ci sono i 16 forzieri(mi raccomando a non aprirli ^^),ma devi salire in alto,alla sinistra dei forzieri e affacciarti al mare,così da far comparire la tartarugona

spero di esserti stato di aiuto ^^
 
Top