com'è che c'è Rinoa a livello 13 e i parametri a livelli assurdi mmm sento odore di Griever
PS: è un programma per PC per fare gognate del genere
considerando che è ho il gioco per ps1...beata ignoranza...
com'è che c'è Rinoa a livello 13 e i parametri a livelli assurdi mmm sento odore di Griever
PS: è un programma per PC per fare gognate del genere
No beh, quella è chiaramente la versione PS1. Complimenti, avrai divorato a manetta
ok,con protezione il danno è uguale a 0...
Il problema è che rinoa non fa un ghezz come mossa speciale,mi tocca inventarmi qualcosa altrimenti ci sto secoli.
Almeno Rinoa è la protagonista principale e nella storia qualcosa fa,non come quella da cui prendi il nomePosso farti una domanda?Sei stato bravissimo a portare i parametri al massimo...ma perchè proprio di Rinoa??E' il personaggio più inutile di tutta la saga.....Avresti potuto puntare su altri,Zell,Irvine,Quistis.....
inutile mica tanto, non scordiamoci angelo con la sua luna invisibile e cometa siderale
se c'è n'è uno che mi è sembrato inutile è irvine >_>
Posso farti una domanda?Sei stato bravissimo a portare i parametri al massimo...ma perchè proprio di Rinoa??E' il personaggio più inutile di tutta la saga.....Avresti potuto puntare su altri,Zell,Irvine,Quistis.....
inutile mica tanto, non scordiamoci angelo con la sua luna invisibile e cometa siderale
se c'è n'è uno che mi è sembrato inutile è irvine >_>
Aggiungerei anche quistis e selphie all inutilità >_> (a meno che non si vogliano fare challenge particolari, allora quistis rivela un utilità notevole)
Quistis supera anche i 9999 in attacco, con l'onda cosmica. Poi può curare gli status e rigenerare gli hp, quindi è abbastanza utile... un compromesso fra attacco e difesa, imho.
quistis raggiunge l'apoteosi con difesa totale, probabilmente la limit più sgrava di FFVIII tralasciando luna invisibile e the end
@ruggero: cometa siderale è una mossa simil-cuore di pietra, tante combo e tanti danni, anche se non ricordo con precisione quanti XP
tieni a mente pero che cometa siderale non la fa a comando, come tutte le mosse di angelo esce a casaccio
difesa totale in pratica mette molti, forse tutti, gli status begnigni a tutto il party, aura compresa, da li in poi sono in pochi a poter resistere l'assalto massiccio di limit a ripetizione D: e la cosa più spaventosa è che una volta attivata puoi farla a ripetizione volendo
beh,mica sono scemo...a rinoa faccio imparare luna invisibile,angelo cannone e cometa siderale...255 di velocità fanno il resto.
Per la difesa,magari con una squadra normale serve,ma io ho 255 di res e spr per tutti,difesa totale non mi serve di solito.
Con Rinoa esiste il trucchetto ali di fata solo meteor. Se non ricordo male ne appresi l'esistenza proprio qui su FFO. Peccato che sia abbastanza inutile in solo
In ogni caso la maniera per fare più danni in un solo turno a questo punto credo sia proprio il Duello di Zell.