5 film preferiti

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
1)Van helsing (il primo, non il secondo che è una *****)
2)Titanic
3)Ocean eleven
4)V per vendetta
5)Forest Gump
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Visto che ci sono dico i miei

1) Hachiko - Il tuo migliore amico
2) Il Signore Degli Anelli - Le due torri
3) Blow
4) Harry Potter e L'Ordine Della Fenice
5) Frontiers - Ai confini dell'inferno

Edit
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
1 - The Island
2 - Inception
3 - Sherlock Holmes
4 - Stardust
5 - Minority Report
 

Shawn 86

King Roger
4 Marzo 2008
152
0
6
37
1- La storia fantastica
2- Pirati dei caraibi,la maledizione del forziere fantasma
3- American Pie
4- Inception
5- Two fast two furious
 

Thot

Nuovo utente
7 Settembre 2011
30
0
1
41
Ne cito giusto qualcuno di vario genere:

Il signore degli Anelli
X - Men (I primi tre film)
Le ali della Libertà
Paychek
Entrapment
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Aggiornamento

1) Hachiko - Il tuo migliore amico
2) Il Signore Degli Anelli - Le due torri
3) Blow
4) Harry Potter e L'Ordine Della Fenice
5) Frontiers - Ai confini dell'inferno
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Amo guardare film ne avrò visti più di mille, anche se mi mancano da vedere alcune pietre miliari. Se ne devo dire 5 ho un pò di difficoltà!!

1)Inception
2)Fight Club
3)Tutti i rocky (anche se oggettivamente non tutti sono "fantastici")
4)Snatch
5)Heat - la sfida

Ho citato 5 film che mi sono piaciuti, ma sicuramente non i più belli che ho visto, secondo me è impossibile fare una classifica esatta ...
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Mah, premetto che non ho guardato tantissimi film, ma elenco comunque i cinque che mi hanno colpito di più. In ordine sparso, non è una classifica precisa, anche se ce ne sono alcuni che mi piacciono più di altri.

- Shaolin Soccer, rigorosamente doppiato in italiano. E' semplicemente meraviglioso, devo dire che ci sono pochissimi film che mi fanno ridere così tanto. E poi i cinesi doppiati in dialetto toscano, o con un dialetto "del sud" (non so di preciso quale regione: a me, veneto, sembrano tutti uguali!) non ha davvero prezzo.

- Alla ricerca della Felicità, con Will Smith. Realistico e drammatico, con un lieto fine che scalda il cuore, davvero.

- Sette Anime, sempre con Will Smith. Una storia bellissima, secondo me. Un vero modello di comportamento, anche se estremizzato. Squisitamente drammatico.

- In Linea con l'Assassino (credo che in inglese sia "Phone Boot", o qualcosa simile). Un thriller che ho adorato. Fatto veramente bene, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Wow.

- Azz, siamo già a cinque? Beh allora direi che mi ha colpito The Myth. Non è una delle inetrpretazioni più famose del celebre Jackie Chan e di sicuro non è fatto benissimo. Una trama basilare e piuttosto scontata. Però i guerrieri giapponesi, in particolare il valore del Generale Meng Yee, nel campo di battaglia e fuori, mi sono letteralmente rimaste impresse nella memoria.

In generale devo dire che mi piacciono quasi tutti i film in cui recita Will Smith (tranne "Io Sono Leggenda", imHo un po' deludente... mi hanno già linciato per averlo detto, accomodatevi pure >.>), buona parte dei film con il vecchio Jackie Chan e tutti i film di Aldo Giovanni e Giacomo, anche se l'ultimo dei babbi natale non l'ho visto.
Sono abbastanza sicuro di dimenticare qualcosa, ma fa niente, editerò o aggiungerò.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Solo 5? Mh, difficile.

Proviamo, in ordine sparso:

-Inception
-Il signore degli anelli (tutti e tre D:)
-Kill bill
-Donnie Darko
-Ocean's 11

I primi che mi sono venuti in mente, ce ne saranno altri che ho ingiustamente trascurato.
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Scusate, io ho già risposto qualche post fa...ma mi sono scordata di citare uno dei mie film preferiti (senza nulla togliere a quelli già mensionati)...
Non posso non inserire nella lista

L'esercito delle 12 scimmie *_*

Bellissimo *_*

Allarghiamo a 6 la lista dei film preferiti, 5 non bastano :p