5 film preferiti

Visto che ci sono dico i miei

1) Hachiko - Il tuo migliore amico
2) Il Signore Degli Anelli - Le due torri
3) Blow
4) Harry Potter e L'Ordine Della Fenice
5) Frontiers - Ai confini dell'inferno

Edit

1- La storia fantastica
2- Pirati dei caraibi,la maledizione del forziere fantasma
3- American Pie
4- Inception
5- Two fast two furious

Ne cito giusto qualcuno di vario genere:

Il signore degli Anelli
X - Men (I primi tre film)
Le ali della Libertà
Paychek
Entrapment

Aggiornamento

1) Hachiko - Il tuo migliore amico
2) Il Signore Degli Anelli - Le due torri
3) Blow
4) Harry Potter e L'Ordine Della Fenice
5) Frontiers - Ai confini dell'inferno

Amo guardare film ne avrò visti più di mille, anche se mi mancano da vedere alcune pietre miliari. Se ne devo dire 5 ho un pò di difficoltà!!

1)Inception
2)Fight Club
3)Tutti i rocky (anche se oggettivamente non tutti sono "fantastici")
4)Snatch
5)Heat - la sfida

Ho citato 5 film che mi sono piaciuti, ma sicuramente non i più belli che ho visto, secondo me è impossibile fare una classifica esatta ...

Mah, premetto che non ho guardato tantissimi film, ma elenco comunque i cinque che mi hanno colpito di più. In ordine sparso, non è una classifica precisa, anche se ce ne sono alcuni che mi piacciono più di altri.

- Shaolin Soccer, rigorosamente doppiato in italiano. E' semplicemente meraviglioso, devo dire che ci sono pochissimi film che mi fanno ridere così tanto. E poi i cinesi doppiati in dialetto toscano, o con un dialetto "del sud" (non so di preciso quale regione: a me, veneto, sembrano tutti uguali!) non ha davvero prezzo.

- Alla ricerca della Felicità, con Will Smith. Realistico e drammatico, con un lieto fine che scalda il cuore, davvero.

- Sette Anime, sempre con Will Smith. Una storia bellissima, secondo me. Un vero modello di comportamento, anche se estremizzato. Squisitamente drammatico.

- In Linea con l'Assassino (credo che in inglese sia "Phone Boot", o qualcosa simile). Un thriller che ho adorato. Fatto veramente bene, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Wow.

- Azz, siamo già a cinque? Beh allora direi che mi ha colpito The Myth. Non è una delle inetrpretazioni più famose del celebre Jackie Chan e di sicuro non è fatto benissimo. Una trama basilare e piuttosto scontata. Però i guerrieri giapponesi, in particolare il valore del Generale Meng Yee, nel campo di battaglia e fuori, mi sono letteralmente rimaste impresse nella memoria.

In generale devo dire che mi piacciono quasi tutti i film in cui recita Will Smith (tranne "Io Sono Leggenda", imHo un po' deludente... mi hanno già linciato per averlo detto, accomodatevi pure >.>), buona parte dei film con il vecchio Jackie Chan e tutti i film di Aldo Giovanni e Giacomo, anche se l'ultimo dei babbi natale non l'ho visto.
Sono abbastanza sicuro di dimenticare qualcosa, ma fa niente, editerò o aggiungerò.

Solo 5? Mh, difficile.

Proviamo, in ordine sparso:

-Inception
-Il signore degli anelli (tutti e tre D:)
-Kill bill
-Donnie Darko
-Ocean's 11

I primi che mi sono venuti in mente, ce ne saranno altri che ho ingiustamente trascurato.

Scusate, io ho già risposto qualche post fa...ma mi sono scordata di citare uno dei mie film preferiti (senza nulla togliere a quelli già mensionati)...
Non posso non inserire nella lista

L'esercito delle 12 scimmie *_*

Bellissimo *_*

Allarghiamo a 6 la lista dei film preferiti, 5 non bastano :P

Indietro