FF XII 6 alabarde eccelse???

djdade

Nuovo utente
vagando nel web ho scoperto di un video dove il giocatore di ff XII possiede 7 alabarde eccelse ( spear du zodiac ) in francese dato che il video è in questa lingua, la domanda è : Banalissimo action replay???

il video:
Zodiac spear x7
 
Mmh, no, penso che il tizio in questione, dotato di una pazienza immensa, le abbia cercate in quel famoso scrigno che compare con la probabilità del 10% non mi ricordo in quale locazione, e che regala l'alabarda con una probabilità ancora minore..
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me è semplicemente un nerd... Ha 660 ore di gioco <.< Possibilissimo che abbia ottenuto le Zodiac Spear per tutti i pg in maniera "leale". Se non sbaglio l'aveva fatto anche un giapponese.
 

djdade

Nuovo utente
:eek: ke figata!! XD le ha prese sempre da quel famoso forziere ?? XD

EDIT: ma l'alabarda eccelsa da quel forziere si può prendere in qualsiasi momento???
o per forza in un determinato percorso del gioco??
 

GBB

Man o' War - #1
Secondo me non è un nerd ma solo uno che ha fatto delle modifiche al video iniziale. Dai, 660 ore 7 alabarde eccelse, o ha una fortuna enorme e un c***o da fare o ha fatto delle modifiche con chi sa quale programma informatico.
 

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
c'è un video su youtube di uno che prende l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne...ha fatto più di 20 tentativi ma alla fine gli è uscita l'alabarda...io non ci sarei mai riuscito...dato che ho poca pazienza(ho preso l'excalibur al 2° tentativo...ma gia mi ero stufato di fare su e giu per far apparire lo scrigno:D)
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
ormai ne ho sentite di tutti i colori su sti tizi che riescono ad averne 6-7...ce chi si e chiuso a tal punto da provare e riprovare per ore, ogni singolo posto dv puo uscirne 1...ce chi dice di aver trovato delle cheat e ce addirittura chi dice aver trovato un bug casualmente xD adesso vai a capire chi di questi dice la verita xD
 

Level MD

The Secret Darkness
Sarà... ma io di guide non ne ho usate, me lo sono spolpato in 130 ore ( 2 :ffx01: visto che il XII mi ha fatto ribrezzo, il bestiario se lo concludono loro ) l'alabarda non l'ho neanche vista, e ne ho fatto volentieri a meno... ma secondo voi ha senso mettere un arma che se non hai una guida specifica è impossibile da prendere ?!
 

Cloud_Darth

Active Member
Ha senso per chi vende le guide...

Comunque ribadisco che a mio parere non ha barato, ce ne sono a valanghe di filmati del genere, dove spiegano anche come fare per ottenere più copie dell'alabarda... Ci vuole solo un mare di pazienza e tanto tempo da perdere.
 
Top